Juventus-South China oggi, live streaming: dove vedere in TV e orario amichevole

Stefano Terranova

30 Luglio 2016 - 09:03

Oggi, sabato 30 luglio, è in programma la partita amichevole tra Juventus e South China. Ecco come vederla in diretta streaming, gli orari TV e la formazione della Juventus.

Juventus-South China oggi, live streaming: dove vedere in TV e orario amichevole

Juventus-South China, diretta streaming e orari TV: tra meno di un’ora ci sarà il calcio d’inizio dell’amichevole tra la Juventus e il South China. Dove vederla in TV? E in streaming?

Oggi, sabato 30 luglio, si gioca l’amichevole tra i campioni d’Italia della Juventus e il South China, formazione della Hong Kong Premier League.

Continua quindi il tour precampionato della Juventus, che dopo la tournée in Australia si è trasferito ad Hong Kong dove oggi affronterà in amichevole il South China.

Quando gioca la Juventus? A che ora è in programma l’amichevole Juventus-South China? Manca ancora qualche settimana prima dell’inizio del campionato di Serie A, ma tra i tifosi c’è molta “voglia di calcio giocato”.

Per questo motivo immaginiamo che domani molti tifosi bianconeri cercheranno un modo per vedere Juventus-South China in diretta TV o al massimo in streaming. Tuttavia, visto che si gioca ad Hong Kong vi consigliamo di fare molta attenzione all’orario della partita perché a causa del fuso orario rischiate di confondervi.

Quindi, dopo le partite contro Melbourne e Tottenham valide per l’International Champions Cup, i tifosi bianconeri potranno vedere nuovamente i loro giocatori preferiti. Le principali attenzioni però saranno tutte per Pjanic e Benatia, due dei nuovi acquisti che promettono già di far sognare i tifosi. Non saranno presenti invece gli altri colpi del calciomercato della Juventus, perché mentre Dani Alves e Higuain si stanno allenando a Vinovo, a Pjaca sono stati dati alcuni giorni di permesso.

Dove vedere Juventus vs South China? È disponibile lo streaming della partita? Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno per non perdervi il live di Juventus-South China, partita amichevole in attesa dell’inizio della Serie A e della Champions League 2016/2017.

A che ora giocano Juventus-South China?

Domani, sabato 30 luglio, alle ore 16:00, la Juventus e il South China si affronteranno in amichevole all’Hong Kong Stadium. Attenzione però, perché in Italia la partita non sarà trasmessa nel pomeriggio, perché mentre giocheranno le due squadre da noi saranno le 10:00 del mattino.

Quindi ricordatevi del fuso orario e fate attenzione a non confondervi.

Juventus-South China: dove vedere la partita in TV?

Sarà Mediaset Premium a trasmettere in diretta l’amichevole tra la Juve e il South China. Precisamente la partita verrà trasmessa su Premium Sport. Per gli abbonati, inoltre, c’è la possibilità di vedere Juventus vs South China in diretta streaming, scaricando l’applicazione Premium Play disponibile per dispositivi Android e iOS. Se non siete abbonati a Mediaset Premium potete sempre chiedere a un vostro amico che lo è di prestarvi le sue credenziali di accesso al servizio streaming.

Se, invece, volete vederla comodamente in TV, invece, siete ancora in tempo per abbonarvi approfittando di una delle tante offerte Premium per la stagione 2016/2017.

Juventus-South China: probabile formazione

Per la sfida contro il South China, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-1-2, modulo molto utilizzato dal tecnico bianconero in questa fase del precampionato.

Vista la carenza in attacco Dybala potrebbe agire da unica punta, ma non è escluso che Allegri decida di affiancargli il giovane Cerri. In porta confermato Neto, visto che Buffon dopo l’esperienza in Nazionale deve fare ancora il rientro dalla vacanze. In difesa ci sarà ancora spazio per Benatia, andato a segno nell’amichevole contro il Tottenham. A centrocampo Pjanic dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista, mentre dietro di lui agirà il terzetto composto da Lemina, Asamoah ed Hernanes.

Ecco la probabile formazione della Juventus: Neto, Coccolo, Benatia, Rugani, A.Sandro, Asamoah, Lemina, Hernanes, Pjanic, Cerri, Dybala.

Quando gioca la Juventus? Calendario prossime amichevoli

Con la partita di domani si conclude la tournée asiatica della Juventus. I calciatori infatti dopo il match con il South China faranno ritorno a Vinovo e al gruppo si uniranno anche gli ultimi nazionali, tranne Evra che ha a disposizione un’altra settimana di vacanza. Inoltre, con ogni probabilità non ci sarà neppure Pogba, vicino al trasferimento al Manchester United per una cifra vicina ai 110 milioni di euro.

Dopo aver fatto ritorno a Torino la Juventus continuerà la preparazione sui campi di Vinovo, ma il 7 agosto partirà per Londra dove allo stadio Queen Elizabeth Olympic Park affronteranno il West Ham alle 14:00.

Il 14 agosto alle 18:30, invece, in Austria la Juventus sfiderà il Colonia, mentre il 17 agosto ci sarà il tradizionale appuntamento di Villar Perosa, tra Juventus A e Juventus B.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it