Juventus-Siviglia, streaming e diretta Live: dove vederla in TV? Orari TV e FORMAZIONI UFFICIALI

Stefano Terranova

14/09/2016

Juventus vs Siviglia: dove in streaming? Ecco tutto le informazioni su dove vedere in TV, in streaming, o gratis su RSI LA2, la partita di Champions League 2016/2017 tra Juventus e Siviglia.

Juventus-Siviglia, streaming e diretta Live: dove vederla in TV? Orari TV e FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus vs Siviglia, diretta Champions League 2016/2017: dove vederla in streaming?

Tra qualche ora comincerà la partita tra Juventus e Siviglia, primo turno della fase a gironi della Champions League. Dal momento che anche quest’anno è Mediaset Premium a detenere i diritti della Champions League, immaginiamo che molti di voi si stiano chiedendo dove vedere la diretta di Juventus-Siviglia in TV.

AGGIORNAMENTO 20:00- Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia:

  • JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain;
  • SIVIGLIA: Siviglia: Rico, Kranevitter, Iborra (C), N´Zonzi, Sarabia, Escudero, Vitolo, Nico Pareja, Vázquez, Rami, Mercado.

Ci sono dei modi per vedere in diretta, ma gratis, Juventus Siviglia di stasera? Ci sono dei servizi di streaming legali che trasmettono la partita? Se siete tifosi della Juventus, ma non siete abbonati a Mediaset Premium, starete certamente cercando un modo per vedere la partita di Champions League 2016/2017 in streaming, o in TV su un canale non a pagamento. Ad esempio, molti di voi si staranno domandando se Juventus vs Siviglia verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, oppure se si potrà vedere su RSI La2 o ZDF. Ecco tutte le risposte che cercate.

Per i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, Juventus-Siviglia di stasera, mercoledì 13 settembre, è il primo appuntamento della stagione con la Champions League. La Juventus affronterà gli spagnoli del Siviglia, inseriti anche quest’anno nel girone con i campioni d’Italia.

Dopo i cinque scudetti consecutivi, la Juventus farà di tutto per vincere la Champions League 2016/2017, e visto quanto fatto in sede di calciomercato ha tutte le carte in regola per farlo. Juventus-Siviglia di stasera sarà un banco di prova importante per i bianconeri, perché partire con il piede giusto sarà fondamentale ai fini della vittoria del girone.

Potrebbe interessarti- Porto vs Juventus dove vedere in streaming e in diretta TV?

Lo scorso anno inoltre la partita di ritorno tra Juventus e Siviglia è stata fatale per il destino dei bianconeri in Champions League. Infatti, a causa della sconfitta subita in Spagna, la Juventus si è qualificata seconda nel girone e nella fase ad eliminazione diretta ha dovuto affrontare il Bayern Monaco. Sappiamo tutti come è andata, ed è per questo che l’attesa per Juventus-Siviglia di oggi, mercoledì 13 settembre, è molto alta.

Dove vedere Juventus-Siviglia in streaming? La partita di Champions League verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Quest’anno la policy di di Mediaset, azienda detentrice dei diritti della Champions League 2016/2017, è cambiata. Infatti, ogni settimana verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 una partita di Champions League della Juventus o del Napoli.

Tuttavia, questa settimana è toccato a Dinamo Kiev-Napoli, quindi Juventus-Siviglia di stasera non verrà trasmessa in chiaro.

La prossima volta quindi toccherà alla Juventus. Precisamente martedì 27 settembre quando ci sarà in programma Dinamo Zagabria-Juventus. Per la partita di oggi, quindi, dovrete trovare dei metodi alternativi, ma legali. Diffidate allora dagli streaming offerti da Rojadirecta e dalle IPTV a pagamento, perché in entrambi i casi si tratta di due servizi che violano il copyright delle partite.

Di seguito vi daremo tutte le informazioni che state cercando su Juventus-Siviglia, prima partita della fase a gironi di Champions League 2016/2017: dove vederla in TV, streaming, orari TV, probabili formazioni e pronostico.

Juventus vs Siviglia, Champions League 2016/2017: dove vederla in TV?

La partita di oggi tra Juventus e Siviglia verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre. Il calcio d’inizio è in programma per le 20:45, ma la diretta dagli studi Mediaset comincerà circa mezz’ora prima nel corso della quale verranno affrontati alcuni aspetti tattici della partita.

Tornando alla sfida tra Juventus e Siviglia, immaginiamo che alcuni di voi si stiano chiedendo: non esiste un altro canale TV dove vedere la partita gratis? La questione è un po’ controversa. Infatti, lo scorso anno i tifosi delle squadre italiane sono riusciti a vedere alcune partite di Champions su dei canali esteri, RSI La2 e ZDF su tutti.

Siamo curiosi di vedere cosa succederà quest’anno. ZDF comunque non trasmetterà la partita, poiché ricordiamo che il canale tedesco ha i diritti solo per i match in cui sono impiegate squadre del proprio Paese, mentre lo svizzero RSI La2 sì. Quindi, chi abita nel Nord Italia, ma solamente in alcune province, potrà vedere la partita di Champions League tra Juventus e Siviglia sul digitale terrestre.

Potrebbe interessarti- Porto vs Juventus: dove vedere in streaming e in diretta TV?

Juventus vs Siviglia, Champions League 2016/2017: streaming gratis

Juventus-Siviglia di mercoledì 14 settembre sarà visibile in streaming? Anche qui la questione è abbastanza controversa. Infatti, l’unico streaming legale è quello offerto da Premium Play, piattaforma disponibile esclusivamente per gli abbonati a Mediaset Premium.
Naturalmente ci saranno degli altri servizi, come ad esempio Rojadirecta, che trasmetteranno la Juventus, ma si tratta di piattaforme illegali che oltre a violare il copyright potrebbero infettarvi il computer con qualche virus.
Anche RSI La2 ha un canale streaming in cui viene trasmessa la partita, ma lo scorso anno il segnale è stato criptato per i residenti in Italia proprio per evitare il conflitto con Mediaset Premium. Sarà così anche questa volta? Noi crediamo di sì, ma provare non costa nulla.

Leggi anche- Mediaset Premium: offerte settembre 2016 su Cinema, Serie A e Champions League.

Juventus vs Siviglia, Champions League 2016/2017: probabili formazioni

Quest’anno la Juventus ha una rosa di tutto rispetto, tant’è che Allegri può scegliere di fare turnover senza dover rinunciare alla qualità della squadra. I ballottaggi per la partita di Siviglia sono tra: Evra e Alex Sandro, Higuain e Mandzukic, Lemina e Asamoah. Nel primo il francese appare favorito, mentre in attacco Higuain dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto per fare coppia con Paulo Dybala. A centrocampo non c’è ancora chiarezza e bisognerà aspettare le formazioni ufficiali di oggi per scoprire se scenderà in campo Asamoah o Lemina.

Ecco la probabile formazione della Juventus: (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra, Higuain, Dybala.
Massimiliano Allegri ha posto la massima concentrazione in conferenza stampa. Ecco alcune parti della sua intervista, riportate da TuttoJuve.com:

“Innanzitutto bisogna sapere che la prima partita di Champions è la più importante, perchè si mettono le basi per il passaggio del turno, che è il primo obiettivo della stagione. Senza stare a dire, vinceremo la coppa o lotteremo per vincere la coppa. Quello è normale che giochiamo per vincere, indipendentemente che sia quest’anno, l’anno scorso o due anni fa. La Juventus quando partecipa alla Champions League vuole cercare di puntare sempre al massimo risultato”.

Il Siviglia di quest’anno è molto diverso da quello che ha sconfitto la Juventus nella passata stagione. Infatti, oltre ad essere cambiato l’allenatore (Sampaoli ha sostituito Emery), sono partiti Krychowiak, Gameiro, e Llorente, quest’ultimo autore del gol vittoria. Al loro posto però sono arrivati calciatori di altrettanto valore, come ad esempio Franco Vazquez, che insieme a Dybala ha formato una coppia esplosiva nel Palermo.

Ecco quali calciatori dovrebbero scendere in campo nella sfida contro la Juventus: (4-3-3) Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake.

Juventus vs Siviglia, Champions League 2016/2017: pronostico e quote bookmakers

Chi vincerà tra Juventus e Siviglia? Non sono solamente i tifosi juventini ad essere interessati allo streaming di Juventus e Siviglia. Infatti, anche chi ha scommesso sulla partita farà di tutto per vederla.

La Juventus comunque è nettamente favorita per la vittoria finale, come indicato dalle quote Snai. Nel dettaglio, la vittoria della Juventus è quotata a 1,50, un pari è dato a 4,15, mentre la vittoria degli spagnoli solamente a 7,15. Inoltre, dovrebbe trattarsi di una partita da pochi gol, poiché l’Under è quotato a 1,75, così come il No Gol.

Per sapere come andrà però bisognerà aspettare la partita di stasera, quando Juventus e Siviglia scenderanno in campo per la conquista dei tre punti.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it