Juventus vs Roma: dove vederla in streaming oggi? Orari TV, streaming e probabili formazioni

Stefano Terranova

24/01/2016

Juventus-Roma oggi, domenica 24 gennaio: dove vederla in streaming? Ecco gli orari TV e le probabili formazioni del big match del 21° turno di serie A.

Juventus vs Roma: dove vederla in streaming oggi? Orari TV, streaming e probabili formazioni

Sale l’attesa per Juventus-Roma di oggi, una delle partite più importantidella stagione per entrambe le squadre.

Juventus-Roma, dove vederla in streaming?

Oggi, domenica 24 gennaio 2016 si giocherà il ventunesimo turno del campionato di Serie A e il big match sarà quello tra Juventus e Roma. Dove vederlo in chiaro?

Juventus-Roma è una partita molto attesa dai tifosi delle due squadre, poiché a questo punto del campionato di Serie A non si può più sbagliare.

Juventus e Roma stanno attraversando due momenti di forma differenti. La squadra allenata da Allegri infatti sta compiendo una grande rimonta in campionato e nel match contro la Roma è alla ricerca del l’undicesima vittoria consecutiva. La squadra capitolina invece viene da un momento difficile che ha portato al cambio di panchina tra Spalletti e Garcia.

Apparentemente quindi la partita tra Juventus e Roma che si giocherà oggi, domenica 24 gennaio, sembra a favore dei bianconeri, ma in realtà potrebbe accadere di tutto.

Juventus e Roma comunque sono due squadre che ci hanno abituato a partite spettacolari e per questo i tifosi e gli appassionati di calcio stanno cercando un modo per vederla in chiaro o in streaming. Non tutti infatti sono abbonati a Sky e Mediaset Premium e per questo sperano ci sia un modo per vedere Juventus Roma gratuitamente.

Dove vedere Juventus Roma gratis? Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia ai tifosi di Juventus e Roma, in quanto la partita non sarà visibile gratis. Solitamente infatti le partite di serie A venivano trasmesse in streaming e gratis su alcune piattaforme estere come Rojadirecta.

Adesso però il Tribunale di Milano ha disposto il blocco degli accessi al siti, decidendo per l’oscuramento di Rojadirecta a causa della violazione del copyright delle partite di Serie A.

Quindi dove vedere Juventus Roma in streaming? Chi non potrà vedere Juventus Roma in diretta sulla propria TV avrà comunque modo di farlo in streaming. Vediamo dove vedere Juventus-Roma in streaming, gli orari TV e le probabili formazioni.

Juventus-Roma, dove vederla? Orari TV e streaming

Juventus Roma verrà trasmessa in diretta domenica 24 gennaio sui canali Sky e Mediaset Premium.

La partita inizierà alle 20:45 ma il collegamento partirà qualche ora prima, quando ci saranno le interviste pre-partita in diretta dallo stadio.

Nel dettaglio, Juventus-Roma sarà trasmessa su:

  • Sky Calcio 1 HD canale 251;
  • Sky Sport HD canale 201;
  • Premium Sport HD canale 380;

Lo streaming di Juventus-Roma è disponibile solamente sulle piattaforme Sky Go, Sky Online e Premium Play di Mediaset ed esclusivamente per gli abbonati.

Infatti, la sentenza del Tribunale di Milano ha confermato l’accusa di violazione del copyright da parte di quei siti che permettono di vedere in streaming le partite di Serie A e Champions League e per questo ne ha ordinato l’oscuramento.

Per concludere possiamo affermare che Juventus Roma non sarà visibile gratis.

Juventus-Roma: probabili formazioni

La Juventus arriva con un ottimo stato di forma alla sfida di domenica 24 gennaio. Tutti i giocatori, a parte Morata probabilmente, stanno attraversando un ottimo periodo di forma, come confermato dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Allegri comunque ha dichiarato di non fidarsi della Roma e per questo si affida alla sua miglior formazione.

Il modulo sarà il collaudato 3-5-2 e mentre in difesa ci sarà il ritorno di Barzagli, sulla fascia destra c’è il ballottaggio tra Cuadrado e Lichsteiner.

Ecco la probabile formazione della Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Dybala, Mandzukic.

La Roma invece è alla ricerca del riscatto in campionato e punta sulle decisioni del nuovo allenatore Spalletti per tornare alla vittoria. Il mister toscano, tornato alla guida della Roma dopo l’esonero di Garcia, sembra optare per un passaggio al 3-5-2 con Salah e Dzeko a guidare l’attacco.

De Rossi dovrebbe essere spostato al centro della difesa, mentre Florenzi tornerà nel ruolo di mezz’ala. Ecco la probabile formazione della Roma: Szczesny, Rudiger, De Rossi, Manolas, Torosidis, Naingollan, Pjanic, Florenzi, Digne, Salah, Dzeko.

Juventus-Roma chi vincerà? Sarà una partita molto interessante e il risultato sarà molto combattuto. Se volete scoprire chi vincerà vi ricordiamo l’appuntamento in diretta con Juventus Roma a partire dalle 20:45 di domenica 24 gennaio sui canali Sky e Mediaset Premium.

Argomenti

# Calcio

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it