Home > Altro > Archivio > Juventus-Napoli streaming gratis, diretta tv? Come vedere la partita, orari (…)

Juventus-Napoli streaming gratis, diretta tv? Come vedere la partita, orari e probabili formazioni

sabato 29 ottobre 2016, di Luca Secondino

Juventus-Napoli streaming gratis, diretta tv? Come vedere la partita, orari e probabili formazioni. Dove vedere Juventus-Napoli in streaming gratis, su Rojadirecta, o su paytv Sky e Mediaset? Per sapere come vedere la partita tra Juventus e Napoli in diretta tv, questo articolo vi da tutte le informazioni necessarie, con uno sguardo ai convocati e alle probabili formazioni.

Oggi, sabato 29 ottobre 2016, alle 20.45, la Juventus di Allegri incontra a Torino il Napoli di Sarri nell’anticipo serale dell’undicesima giornata di serie A. Entrambi i club vengono da una vittoria nell’ultima giornata e pochi punti le separano in classifica. Per il Napoli sono fondamentali i 3 punti per rientrare in campionato.

Come vedere Juventus-Napoli, in streaming, diretta tv Sky, Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol? Tra poche ore le due squadre scenderanno in campo e ogni tifoso e appassionato di calcio avrà più possibilità per vedere la partita. Per non perdere nessuna azione saliente si potrà seguire la diretta gol dei canali paytv, oppure affidarsi ai servizi streaming.

Questa sera alle 20:45 non ci saranno altri match a parte quello tra Juve e Napoli, quindi consigliamo dove vedere la partita Juventus-Napoli streaming gratis, anche se non su Rojadirecta perché contro la legge. Prima di vedere come seguire la partita della Juventus, vediamo che tipo di partita sarà e scopriamo le probabili formazioni e i convocati di Allegri e Sarri.

Juventus Napoli streaming, diretta tv Sky o Mediaset Premium? Non importa come, perché tutti vorranno seguire la partita stasera anche in radio dove oltre la consueta diretta gol, si potrà ascoltare la radiocronaca in diretta. La Juventus parte favorita su un Napoli in leggera flessione, ma attenzione a Higuain che sfida per la prima volta il Napoli da ex.

Juventus-Napoli: streaming o diretta tv? Sarà una partita da non perdere e per chi non ha l’abbonamento alla paytv, il match di stasera sarà da vedere in streaming gratis, e per chi non riuscirà a vedere la partita in chiaro su Sky o Mediaset Premium ci saranno diversi modi come lo streaming e la diretta gol.

Come vedere Juventus-Napoli: streaming, diretta tv, diretta gol

Juventus-Napoli in streaming? Questa sarà la soluzione migliore per vedere la partita stasera più comodamente possibile. Per molti la partita della Juventus sarà disponibile in diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, ma non sarà in chiaro per tutti e quindi molti saranno costretti a seguire la diretta gol in streaming, in radio o in tv sulla Rai.

Partite stasera? Dopo l’anticipo di oggi tra Bologna e Fiorentina, ecco scendere in campo Juve e Napoli. I partenopei cercano i tre punti per dare una svolta al loro campionato finora già molto buono.

Prima di vedere le probabili formazioni di Juventus e Napoli, vediamo come seguire la partita stasera in streaming o in diretta tv. Questa sera il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 e la sfida tra Juventus e Napoli si giocherà allo Juventus Stadium di Torino. La partita potrà essere vista in streaming su Rojadirecta, ma lo sconsigliamo poiché è contro la legge. Per vedere Juventus-Napoli in streaming stasera non sarà disponibile neanche il canale austriaco ORF o gli svizzeri RSI LA2, le cui frequenze arrivano in alcune zone d’Italia.

Per vedere Juventus-Napoli in diretta tv o in streaming si dovrà ricorrere ai servizi di paytv come Sky, con lo streaming gratis del servizio Now TV per PC, smartphone e tablet, il nuovo streaming di Sky Online. Per chi sarà a casa, la partita sarà in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251.

Non essendoci altre partite di Serie A, la diretta gol di Sky al canale Sky Super Calcio HD 206 sarà sostituita direttamente dalla partita Juventus-Napoli.
Per chi possiede un abbonamento alla paytv Mediaset Premium sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale Premium Sport 2 HD, Premium Sport HD per la diretta gol.

Juventus-Napoli streaming: probabili formazioni

Dopo aver visto come seguire Juventus-Napoli in streaming gratis su Sky, Mediaset Premium o in diretta tv e diretta gol, diamo uno sguardo alle probabili formazioni dei bianconeri e dei partenopei che scenderanno in campo questa sera alle 20:45 allo Juventus Stadium.

La Juventus di Allegri viene dalla vittoria contro la Sampdoria del turno infrasettimanale e sarà vietato il turnover nonostante l’imminente sfida in Champions League con il Lione. Il Napoli ha vinto contro l’Empoli e anche nella gara di Torino dovrà fare a meno di Milik, infortunato, Albiol, e uno squalificato Gabbiadini. La Juventus è favorita ma il Napoli farà di tutto per i tre punti. L’incognita della serata è Gonzalo Higuain, a secco da tre partite e che dovrà sfidare i suoi ex compagni di squadra.

Prima di vedere Juventus-Napoli in streaming, diretta tv, o in qualunque altro modo, guardiamo le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

Portfolio

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.