Juventus-Lione, partite di oggi in streaming: dove vederla gratis e in TV? Ecco tutte le informazioni su orari TV e sulle trasmissioni di RSI La2, Sky, Mediaset Premium e Rojadirecta. La Juventus si qualifica se? Scoprilo di seguito.
Juventus-Lione: dove in streaming? Rojadirecta, RSI La2 o Mediaset Premium?
Oggi si gioca l’attesissima partita tra Juventus e Lione, valida per la qualificazione alla fase ad eliminazione della Champions League 2017. Un match molto importante, anche perché nella partita di oggi Gianluigi Buffon taglierà il traguardo delle 100 partite in Champions League.
AGGIORNAMENTO 20:00-Ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Lione. Allegri conferma il 4-3-2-1 con Pjanic trequartista, nessuna sorpresa nel Lione:
- Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.
- Lione (4-4-2): Lopes; Rafael, Diakhaby, Mammana, Morel; Ghezzal, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette.
Dove vederla in TV gratis? Stasera in TV, su Mediaset Premium, ci sarà la partita di Champions League tra Juventus e Lione, dove in caso di vittoria i bianconeri strapperanno il pass per la qualificazione agli ottavi di finale.
Ieri Besiktas-Napoli non è stata trasmessa in chiaro su Canale 5, quindi molti tifosi juventini sperano che la scelta ricada sulla partita di oggi tra Juventus e Lione.
Tuttavia vi anticipiamo che non sarà così, poiché Juventus-Lione sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium, quindi solo gli abbonati potranno vederla in TV.
Ci sono però delle possibilità per vederla in streaming. A proposito di streaming vi ricordiamo che nei giorni scorsi il titolare di Rojadirecta, piattaforma illegale che trasmette le partite di Champions, come quella tra Lione e Juventus, in streaming, è stato arrestato quindi il sito stasera potrebbe non funzionare.
Ci sono delle novità però per lo streaming di RSI La2, poiché anche la TV svizzera trasmetterà in diretta la partita tra Juventus e Lione di questa sera, mercoledì 2 novembre. Il canale austriaco ORF e il tedesco ZDF, invece, non trasmetteranno Juventus vs Lione di oggi in TV e in streaming, ma due altre interessanti partite di Champions League 2017.
La Juventus si qualifica se? Stasera comunque sarà una giornata molto importante per il proseguo della stagione della Juventus. Infatti, in caso di vittoria allo Juventus Stadium contro il Lione, i bianconeri sarebbero automaticamente qualificati. Con un pareggio, invece, il discorso qualificazione sarebbe rinviato alla prossima settimana.
Per non perdere la partita di oggi tra Juventus e Lione dovete essere abbonati a Mediaset Premium, oppure se non vi trovate davanti alla TV avete diverse possibilità di vederla in streaming.
Mentre voi state cercando un modo per vedere Juventus-Lione in streaming, Massimiliano Allegri sta ragionando sulla formazione da far scendere in campo nell’importante incontro di questa sera. DI seguito trovate tutte le informazioni sulle probabili formazioni di Juventus-Lione, ma non solo.
Infatti, per chi non è abbonato a Mediaset Premium faremo un elenco di tutti i modi alternativi, ma legali, per vedere Juventus-Lione in streaming gratis. RSI La2, Rojadirecta o ZDF: dove vedere la Champions League in streaming? Ecco tutte le informazioni che cercate.
Potrebbe interessarti- Napoli vs Dinamo Kiev: dove vedere in streaming e in diretta TV?
Juventus vs Lione in diretta: dove vedere la partita in TV?
Juventus-Lione di oggi, mercoledì 2 novembre 2016, non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, a differenza di quanto successo nel match di andata. Quindi solo chi è abbonato a Mediaset Premium può vedere la diretta in TV. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45, mentre la diretta della partita sarà trasmessa sui canali:
- Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre);
- Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre).
Juventus-Lione però verrà trasmessa anche sul canale svizzero RSI La2. Questo canale, però, è visibile solamente da chi abita in determinate zone del Nord Italia, come ad esempio nelle province Como, Novara, Varese e Milano (nella zona alta).
Per tutte le informazioni sulle frequenze di RSI La2 e su come vedere la partita di Champions League di oggi in TV vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui canali della Televisione nazionale svizzera: Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.
Nessuna diretta TV, invece, sui canali austriaci e tedeschi. Infatti, mentre l’austriaco ORF Eins trasmetterà la partita di oggi tra Tottenham e Bayer Leverkusen, sul tedesco ZDF potrete vedere Borussia Dortmund-Sporting Lisbona.
Per chi non lo sapesse Juventus-Lione sarà trasmessa anche su Sky, sul canale JTV (212 del decoder). La partita però non sarà trasmessa in diretta, ma in differita di qualche ora (calcio d’inizio a mezzanotte). Quindi, se volete evitare gli spoiler, vi consigliamo di spegnere i cellulari e di aspettare comodamente l’arrivo della mezzanotte, magari guardando un buon film.
Juventus vs Lione live streaming: dove vederla gratis?
Chi è abbonato a Mediaset Premium stasera può vedere Juventus-Lione in streaming sul servizio Premium Play accessibile sia da smartphone che da PC. Se non siete abbonati potete chiedere ad un vostro amico di prestarvi le sue credenziali di accesso, ma solo se ha ancora degli slot disponibili per voi, così mentre lui vedrà Juventus-Lione in TV voi potrete farlo su PC o smartphone direttamente su Premium Play.
Vi sconsigliamo invece di vedere Juventus vs Lione in streaming su Rojadirecta. Infatti, come abbiamo sottolineato diverse volte, Rojadirecta è un sito illegale, come disposto dal Tribunale di Milano. Tant’è che nei giorni scorsi il titolare e ideatore di Rojadirecta è stato arrestato, quindi è possibile che questa sera il sito non funzioni. Inoltre, trattandosi di un servizio illegale rischiate di dover pagare una multa salata.
Un’alternativa legale per vedere Juventus-Lione in streaming è quella di approfittare di RSI La2. Infatti, il canale svizzero è visibile anche in streaming, anche se solitamente il segnale viene oscurato per l’Italia. Succederà lo stesso anche per Juventus-Lione di stasera? Non lo sappiamo, ma provare non costa nulla.
Juventus-Lione, streaming e diretta TV: le probabili formazioni
Per Allegri la partita di oggi è molto importante perché, come dichiarato dall’allenatore juventino in conferenza stampa, non bisogna sprecare quanto fatto nella partita di andata, dove la Juventus si è imposta per 1-0.
Diversi assenti tra le fila della Juventus: agli infortunati Pjaca, Dybala e Chiellini si aggiunge lo squalificato Lemina. A centrocampo però Allegri può festeggiare per il ritorno in Champions League di Claudio Marchisio, che giocherà titolare nel centrocampo a tre con Sturaro e Khedira. Pjanic parte dalla panchina? Assolutamente no. Infatti nella partita di oggi ci potrebbe essere il passaggio ad un nuovo modulo, quel 4-3-1-2 adottato più volte da Allegri nel corso della sua prima stagione juventina. E sarà proprio il bosniaco a ricoprire il ruolo di trequartista. Davanti ci sarà ancora una volta la coppia composta da Mario Mandzukic e da Gonzalo Higuain, mentre in difesa potrebbe esserci la coppia formata da Bonucci e Barzagli. Panchina per Cuadrado, Alex Sandro ed Hernanes.
Ecco la probabile formazione della Juventus: (4-2-3-1) Buffon, Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra, Sturaro, Marchisio, Khedira, Pjanic, Mandzukic, Higuain.
Ecco invece alcune delle dichiarazioni della vigilia rilasciate da Massimiliano Allegri:
“I pericoli sono sempre dietro l’angolo. Domani sarà una gara dedicata, uno scontro diretto. Prima gli ottavi, il nostro primo obiettivo, poi dobbiamo cercare di arrivare primi nel girone. Il terzo in ordine cronologico è la Supercoppa”.
Dall’altra parte, l’allenatore del Lione Genesio punta sul talento di Darder, Fekir e Lacazette. Il francese, che nella partita di andata ha sbagliato un calcio di rigore, è tra gli uomini più pericolosi del Lione anche perché sembra abbia recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nei mesi scorsi.
Ecco la probabile formazione del Lione: (3-4-1-2): Lopes, Mammana, Diakhaby, Morel, Tolisso, Tousart, Gonalons, Rybus, Darder, Fekir, Lacazette.
Chi vince tra Lione e Juventus? Secondo le quote Snai la Juventus è nettamente favorita (1.37 contro il 9.0 del Lione) ma si sa che nel calcio tutto può succedere. Per questo motivo vi consigliamo di vedere assolutamente Juventus-Lione di mercoledì 2 novembre, decidete voi se in streaming o in diretta TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA