Chi è uscito dall’Isola dei Famosi? Chi sono i nominati? Per chi se la fosse persa, ecco il riassunto della 4° puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera.
Isola dei Famosi 2017, chi è stato eliminato tra Giacomo Urtis e Raz Degan? Anche nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi non sono mancate le polemiche, con Ceccherini e Raz Degan attaccati dalla maggior parte dei naufraghi.
Eliminato invece Giacomo Urtis, per il dispiacere degli altri concorrenti che avrebbero preferito che fosse uscito Raz Degan. Il dottor Urtis sarà in studio la prossima settimana e vedremo se in quell’occasione si difenderà dalle accuse della Società Italiana di Chirurgia Plastica riguardo al suo non essere realmente un chirurgo plastico.
Raz Degan invece resta un concorrente dell’Isola dei Famosi, ma per lui anche questa sarà una settimana a rischio eliminazione. Infatti, il modello israeliano è stato nominato da diversi naufraghi, ma solo da coloro che questa settimana non sono stati sulla sua stessa spiaggia. Stesso discorso vale per Massimo Ceccherini, che è il secondo nominato dell’Isola dei Famosi.
Se vi siete persi la 4° puntata dell’Isola dei Famosi qui trovate un riassunto con tutti i fatti più salienti. Chi è il nuovo leader? E quali sono i naufraghi evoluti? Ecco cosa è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017.
Isola dei Famosi 2017: chi è il nuovo leader?
Samantha De Grenet è il nuovo leader della settimana. La showgirl è stata la prima a trovare la via di fuga di un labirinto, in cui tutti i naufraghi sono entrati da bendati. Non proprio tutti; come al solito Massimo Ceccherini ha scelto di non sostenere la prova ed è rimasto fermo all’entrata del labirinto. “Stavo facendo un pisolino” ha ironizzato il comico toscano.
Delusione invece per Giulia Calcaterra, con l’ex Velina che per ben due volte è stata in prossimità dell’uscita salvo poi tornare indietro.
Isola dei Famosi 2017: chi sono i nuovi evoluti?
Questa settimana tutti i naufraghi saranno sulla stessa isola. Tutti infatti sono riusciti a far meglio della dottoressa Tibi, lo scimpanzè che viene utilizzato come metro di paragone per decidere quale naufrago è evoluto e quale no.
In realtà alcuni naufraghi sono riusciti a passare nella nuova isola, dove avranno anche frutta e verdura, non tanto per meriti loro quanto per demerito della dottoressa Tibi che non è riuscita a sostenere la prova. Questo ha permesso anche a coloro che hanno impiegato più tempo per cercare di creare una forma geometrica con tre pezzi di legno, Simone Susinna ci ha messo più di 18 minuti mentre Massimo Ceccherini ha deciso direttamente di non affrontare la prova, di passare al grado di evoluzione successivo.
Isola dei Famosi 2017, tante polemiche: Malena e Simone Susinna fidanzati?
Come abbiamo già detto anche quella di ieri sera è stata una puntata dell’Isola dei Famosi ricca di polemiche. Lo stesso Giacomo Urtis, che poi è stato eliminato, si è lasciato andare a delle dichiarazioni non proprio carine nei confronti dei naufraghi che lo avevano nominato.
Ma al centro delle polemiche ci sono stati appunto Massimo Ceccherini e Raz Degan, che sono stati nominati da tutto il gruppo, tranne da loro due che hanno votato entrambi Giulia Calcaterra.
Ma c’è stato anche spazio per l’amore; infatti, sembra che tra Simone Susinna e Malena, l’attrice a luci rosse lanciata da Rocco Siffredi, ci sia del tenero. Con Moreno è già finita? Ne sapremo di più questa settimana, quando tutti i naufraghi vivranno insieme nella stessa isola. Siamo certi che ci sarà da divertirsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA