Isola dei Famosi 2017: chi è stato eliminato? I nominati e riassunto della puntata

Stefano Terranova

7 Febbraio 2017 - 07:50

Isola dei Famosi 2017, riassunto della seconda puntata: chi è uscito dal gioco? Chi sono i nominati? Giacomo Urtis è il nuovo leader, alcuni naufraghi vanno sull’Isola del Fuoco.

Isola dei Famosi 2017: chi è stato eliminato? I nominati e riassunto della puntata

Isola dei Famosi 2017, chi è stato eliminato nella puntata di ieri?

Se vi siete persi la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e siete curiosi di sapere chi è stato eliminato, siete nel posto giusto.

Le nominate erano Samantha De Grenet e Dayane Mello, con quest’ultima che ha perso al televoto e quindi ha dovuto abbandonare il gioco. Ma non è l’unico naufrago dell’Isola dei Famosi ad essere stato eliminato nella puntata di ieri.

Infatti, anche il modello Andrea Marcaccini non fa più parte del gioco poiché la produzione ha deciso di squalificarlo dopo che è stata diffusa la notizia che la sua ex fidanzata, la top model Daniela De Jesus, lo ha denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona.

Marcaccini nel corso della diretta ha negato tutto, facendo capire di essere a sua volta vittima degli atteggiamenti della ragazza. Ma ciò non è bastato per convincere la produzione dell’Isola, che ha deciso comunque di squalificare Andrea Marcaccini.

Isola dei Famosi 2017: chi sono i nominati?

I nominati di questa puntata sono Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo.

Il comico toscano è stato anche protagonista dell’ennesimo sfogo; infatti, quando gli è stato comunicato che andrà sulla spiaggia delle “Caverne” ha minacciato di lasciare il gioco dicendo: “Io in mezzo ai tafani non ci vado”.

Lo sfogo è rientrato dopo grazie all’intervento della moglie di Ceccherini, che comunque è stato mandato al televoto dai suoi compagni.

Difficilmente però Ceccherini lascerà l’Isola dei Famosi, poiché dovrà vedersela con una concorrente che in questi giorni non si è rivelata molto simpatica. Tant’è che la maggior parte dei naufraghi l’hanno votata a causa del suo atteggiamento supponente e altezzoso. Stiamo parlando naturalmente di Nathalie Caldonazzo.

Infine, vi ricordiamo che anche questa settimana i naufraghi saranno divisi. Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra, Giulio Base e Raz Degan vanno sull’Isola del Fuoco per aver vinto la prova della nocciolina, insieme a Simone Susinna che è stato scelto dal leader della settimana, Giacomo Urtis. Questo ha sostituito Marcaccini nella finale della prova leader contro Giulia Calcaterra, vincendo.

Gli altri naufraghi invece resteranno sull’Isola delle Caverne, con un tetto sulla testa ma in compagnia di molti insetti.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it