Home > Altro > Archivio > Inter-Roma, streaming e diretta oggi: dove vedere in TV e probabili formazioni

Inter-Roma, streaming e diretta oggi: dove vedere in TV e probabili formazioni

domenica 26 febbraio 2017, di Stefano Terranova

Inter vs Roma, dove vedere in TV e in streaming adesso che Rojadirecta è stato oscurato?

La partita di Serie A tra Roma e Inter, trasmessa in diretta TV e in streaming da Sky e Mediaset Premium, è senza dubbio tra i match più attesi di oggi.

Specialmente per l’Inter, infatti, quella con la Roma sarà una sfida da dentro o fuori, poiché con una vittoria i nerazzurri si rilancerebbero in ottica Champions League, mentre nel caso contrario dovrebbero abbandonare il sogno di partecipare alla massima competizione europea nella prossima stagione. Anche la Roma però dovrà puntare alla vittoria se non vuole dire addio alle speranze di scudetto.

Al momento la classifica di Serie A ci dice che l’Inter è lontano 8 punti dalla Roma e 6 dal Napoli, ma il ruolino di marcia della squadra allenata da Pioli è invidiabile: 9 vittorie nelle ultime 10 partite, perdendo solo in casa della Juventus.

Anche la Roma però sta attraversando uno splendido stato di forma ed è per questo che immaginiamo sarà una partita dall’alto tasso tecnico che dovrete assolutamente vedere.

Inter vs Roma sarà trasmessa come al solito da Sky e Mediaset Premium, sia in diretta TV che in streaming sui servizi riservati agli abbonati. Niente da fare invece per chi sperava di vedere Inter-Roma in streaming su Rojadirecta, poiché questa settimana la Guardia di Finanza ha oscurato tutti i link della famosa piattaforma pirata.

Neppure RSI La2 trasmetterà la partita tra Inter e Roma in diretta, poiché la televisione svizzera ha solo i diritti della Champions League.

Inter vs Roma, streaming e diretta TV: dove vedere le partite di Serie A oggi?

Inter-Roma, partita del 26° turno della Serie A, si gioca questa sera, domenica 26 febbraio, allo stadio S.Siro. Calcio d’inizio in programma per le 20:45 ma già dalle 20:00 in TV ci saranno degli aggiornamenti dai campi con tutte le ultime notizie sulle formazioni.

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, la partita in TV sarà trasmessa solamente a pagamento, sia da Sky che da Mediaset Premium. Nel dettaglio, per vedere la diretta ci sono diversi canali dedicati:

  • Sky Calcio 1HD: canale 251;
  • Sky Sport 1HD: canale 201;
  • Premium Sport HD: canale 380 (digitale terrestre);
  • Premium Sport: canale 370 (digitale terrestre).

Per vedere Inter-Roma, in streaming invece ci sono le piattaforme ufficiali di Sky e Mediaset Premium (Sky Go e Premium Online) disponibili per tutti gli abbonati. Per Sky c’è un altro metodo che potete utilizzare per vedere in streaming la partita ma senza dover pagare un abbonamento mensile. Su Sky Now TV, infatti, è possibile acquistare il ticket giornaliero per il calcio, al prezzo conveniente di 9,99€.

Difficilmente invece gli appassionati di calcio riusciranno a vedere la partita tra Roma e Inter su una piattaforma pirata come Rojadirecta, poiché questa settimana la Guardia di Finanza ha oscurato ben 41 siti accusati di violazione del copyright.

Un fenomeno che invece sta passando inosservato alle autorità, e probabilmente anche a Mediaset e Sky, è quello delle pagine Facebook che approfittano delle dirette video per fare vedere le partite in streaming. Cosa aspetta Zuckerberg a prendere provvedimenti? Ma torniamo al calcio giocato analizzando tutte le ultime notizie su Inter e Roma, dalle probabili formazioni ai pronostici sulla vittoria.

Inter vs Roma, domenica 26 febbraio: probabili formazioni

L’Inter arriva alla partita più importante della sua stagione in piena emergenza difensiva. Infatti, Stefano Pioli dovrà fare a meno sicuramente di Miranda, squalificato dopo il giallo preso nella partita contro il Bologna.

Murillo sembra aver recuperato dal fastidio alla coscia, ma non sarà comunque al meglio. Nonostante questa precarietà di uomini Stefano Pioli dovrebbe comunque schierare la difesa a tre dove Nagatomo e Ansaldi sono in ballottaggio per una maglia da titolari al fianco di Medel e Murillo.

Buone notizie per il centrocampo: Brozovic ha recuperato dall’infortunio e sarà regolarmente tra i convocati. Difficile una sua presenza dal 1° minuto, anche se non è da escludere. In questo caso sarebbe Joao Mario a scivolare in panchina, mentre Gagliardini e Kondogbia sembrano certi della maglia da titolari.

Davanti l’Inter potrà contare sul ritorno di Icardi, che farà di tutto per farsi perdonare le due giornate di squalifica. Ai suoi fianchi spazio per Candreva e Perisic, mentre Eder e Palacio andranno in panchina.

  • Inter (3-4-2-1): Handanovic; Ansaldi, Medel, Murillo; D’Ambrosio Kondogbia, Gagliardini; Candreva; Joao Mario, Perisic; Icardi.

Nella Roma invece c’è apprensione per l’infortunio di Manolas, uscito anzitempo nella partita di Europa League persa con il Villarreal. Se il greco non dovesse farcela al suo posto giocherà il belga Vermaelen. Davanti panchina per Perotti, penalizzato dal 3-4-2-1 scelto da Spalletti.

Un altro ballottaggio è quello tra De Rossi e Paredes, che si giocano una maglia da titolare al fianco di Strootman. Davanti, dopo il turno di riposo in Europa League, tornerà Edin Dzeko che sta attraversando un periodo di forma a dir poco sensazionale.

  • Roma (3-4-2-1): Szczeny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko.

Riuscirà il bosniaco a far vincere la Roma? Vediamo cosa ne pensano a riguardo i bookmaker delle principali agenzie di scommesse.

Inter vs Roma, domenica 26 febbraio: chi vince? Quote bookmaker

Secondo i pronostici, quella tra Inter e Roma sarà una partita molto equilibrata. Infatti, i bookmakers in base al fattore campo danno leggermente favorita l’Inter, ma lo scarto è veramente minimo.

Ecco una tabella in cui sono indicate tutte le quote vincente della partita tra Inter e Roma:

Vittoria Inter Pareggio Vittoria Roma
Snai 2,50 3,40 2,80
Eurobet 2,55 3,40 2,75
bWin 2,55 3,50 2,70
StanleyBet 2,60 3,35 2,70

Quella tra Inter e Roma però sarà anche la sfida tra due dei migliori attaccanti del campionato: Mauro Icardi ed Edin Dzeko. Ecco perché per i bookmaker sarà una partita ricca di gol, con l’over quotato a soli 1,6 volte la posta in gioco.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.