Programmazione serie TV su Infinity: data e novità sulla messa in onda nel mese di gennaio 2017.
Infinity: le serie TV che andranno in onda da gennaio 2017. Le date di programmazione e le novità sulle serie TV che Infinity vuole offrire al suo pubblico sono arrivate.
Se siete appassionati di serie TV e non aspettavate altro che il mese di gennaio 2017 per tornare a vedere i vostri episodi non solo in streaming, sicuramente già saprete che Infinity ha ampliato la sua offerta, aggiungendo nuove serie TV alla lista e riproponendo dei veri e propri classici.
Tra cene, feste e vacanze però le date potrebbero esservi sfuggite ed il telefilm che tanto aspettate potrebbe andare in onda proprio questa sera senza che voi lo sappiate.
Per risolvere il problema ecco le serie TV che andranno in onda su Infinity, la loro data di messa in onda e le novità di gennaio 2017.
Infinity, programmazione gennaio 2017: Covert Affairs
Domenica 1 gennaio 2017 è stata la data che ha segnato il ritorno della seconda stagione di Covert Affairs, la serie TV che ha come protagonista Piper Perabo nei panni di Annie Walker, recluta inesperta della CIA.
Creata da Matt Corman e Chris Ord, la serie arrivata alla quinta stagione nella messa in onda statunitense, vede anche la presenza di Christopher Gorham (Ugly Betty)
Kari Matchett (E.R.), Anne Dudek (Dr. House - Medical Division) e Sendhil Ramamurthy (Heroes).
Infinity, programmazione gennaio 2017: Hot & Bothered
Dal 4 gennaio sarà disponibile Hot & Bothered, la sitcom prodotta dall’ex casalinga disperata Eva Longoria che “prende in giro” la classica telenovela. Nella serie TV in undici puntate sono raccontate le vicende di Ana Sofia, interpretata dalla stessa Longoria, star della novela spagnola Las Leyes de Pasión.
Nel cast anche Amaury Nolasco, (Prison Break), Zachary Levi (Chuck) e Roselyn Sánchez (Devious Maids).
Ideata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, sulla scia dei successi di Cougar Town e My Name is Earl, la sitcom è stata girata ed è stata girata adoperando la tecnica della camera singola, elemento in più che dovrebbe spingervi almeno a dargli uno sguardo.
Infinity, programmazione gennaio 2017: The Big Bang Theory
Data fissata il 10 gennaio per The Big Bang Theory. La decima stagione della sitcom basata sulla vita dei quattro geni del California Institute of Technology, sarà infatti una delle novità più attese sulla piattaforma.
Nel cast non solo Lenoard, Sheldon Howard e Raj, interpretati rispettivamente da Johnny Galecki, Jim Parsons, Simon Helberg e Kunal Nayyar, accompagnati come sempre da Penny, Amy e Bernadette (Kaley Cuoco, Mayim Bialik e Melissa Rauch), ma anche numerose star d’eccezione, come Dean Norris, conosciuto per i suoi ruoli in Breaking Bad e Under The Dome e Stephen Hawking.
Infinity, programmazione gennaio 2017: Shades of Blue
Da mercoledì 18 gennaio arriva Shades of Blue, la serie TV con Jennifer Lopez.
Approdata sugli schermi americani nella data del 7 gennaio 2017, la serie è un police procedural che ha come protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective corrotta della polizia di New York, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.
Diretto dal regista premio Oscar Barry Levinson (Rain man) e prodotto dalla stessa Jennifer Lopez e da Ryan Seacrest (American Idol), la serie TV ha già ottenuto ascolti pari a circa 8 milioni e mezzo di spettatori, numero che ha convinto la NBC firmare per la seconda stagione.
Nel cast di Shades of Blue anche Ray Liotta, Drea de Matteo (I soprano) e Warren Kole ( The Following).
Infinity, programmazione gennaio 2017: Gossip Girl
Il 25 gennaio Infinity ritorna nel passato con la maratona di Gossip Girl. La serie TV basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar è andata in onda dal 2007 al 2012, arrivando a sei stagioni ed un totale di più di cento episodi.
L’importanza di Gossip Girl sul panorama internazionale non è stata cosa da poco. In onore del centesimo episodio della serie, il sindaco di New York Michael Bloomberg aveva proclamato anche una data speciale (il 26 gennaio 2012) durante la quale si sarebbe celebrato il “Gossip Girl Day”.
A motivare la sua scelta è stato l’impatto positivo che la serie TV ha avuto su New York, permettendo alla città di raggiungere la straordinaria quota di 50.5 milioni di visitatori all’anno.
Con queste premesse non vedere Gossip Girl e le altre novità che Infinity propone da gennaio 2017 sarebbe un peccato, no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA