Home > Altro > Archivio > Holcim: Niklaus Traber nuovo ceo per Svizzera e Italia

Holcim: Niklaus Traber nuovo ceo per Svizzera e Italia

venerdì 13 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Roma, 13 apr. (AdnKronos/ats) - Niklaus Traber è il nuovo ceo per Svizzera e Italia di Holcim, il grande produttore di materiali da costruzione che fa parte del colosso del cemento LafargeHolcim.

In relazione a fattori geografici e di mercato comuni, in futuro Svizzera e Italia verranno guidate congiuntamente, si legge in un comunicato odierno. Fino ad ora, i due Paesi facevano capo al mercato Central Europe West, che era guidato da Gerd Aufdenblatten, il quale lascerà il gruppo.

Traber, svizzero di 42 anni, si è laureato presso l’Università di Zurigo in scienze economiche e ha anche frequentato l’Harvard Business School. "Ha un’ampia esperienza nell’industria del cemento e dal 2002 ha ricoperto vari ruoli presso LafargeHolcim", indica la nota. L’ultima sua carica è stata quella di Head Cement Industrial Performance.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.