Home > Altro > Archivio > Grey’s Anatomy 13: quando ricomincia? Data uscita 10° episodio, spoiler e (…)

Grey’s Anatomy 13: quando ricomincia? Data uscita 10° episodio, spoiler e anticipazioni

venerdì 24 febbraio 2017, di Fiammetta Rubini

Grey’s Anatomy 13, uscita episodio 13x10 su Sky: data, novità e anticipazioni.

La 13^ stagione di Grey’s Anatomy va in onda su Fox Life ed è attualmente ferma all’episodio 13x09. Perché? Quando ricomincia Grey’s Anatomy e cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Queste le domande che i fan del medical drama che seguono la nuova stagione su Sky si stanno ponendo in queste settimane di attesa. Infatti Grey’s Anatomy 13 su Fox Life si è interrotta all’episodio 13x09 per la consueta pausa stagionale.

Adesso, però, l’attesa sta per finire perché la serie torna su Fox Life con la decima puntat in cui si scoprirà se Alex Karev va in prigione oppure no. Domenica 26 febbraio 2017 avremo molte delle risposte ai dubbi che ci stiamo ponendo. In attesa del ritorno di Grey’s Anatomy 13 su Sky ecco alcune anticipazioni sulla trama e i personaggi. Come si concluderà la vicenda giudiziaria di Alex? Amelia e Owen risolveranno la loro crisi di coppia? La storia di Meredith e Nathan avrà dei risvolti interessanti? Continua a leggere per saperne di più.

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni: data e trama 10^ puntata su Sky

Per gli utenti che stanno seguendo la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy in streaming la serie TV è tornata con la seconda parte di episodi giovedì 26 gennaio 2017. I telespettatori di Sky, invece, sono ancora in attesa dell’uscita della 13x10. La curiosità sulla data d’uscita del 10° episodio è maggiore del solito anche perché la nona puntata si è conclusa con un finale aperto e vogliamo sapere se Alex andrà in carcere oppure no.

A febbraio 2017 è stato fissato il nuovo inizio della 13 di Grey’s Anatomy con la decima puntata e il resto degli episodi anche sul canale di Sky. Ma quando va in onda? Scopriamolo insieme e diamo un’occhiata alle anticipazioni sulla trama.

Grey’s Anatomy 13, uscita 13x10: quando ricomincia su Fox Life?

La winter premiere di Grey’s Anatomy 13 con la puntata 13x10 è andata in onda sul canale ABC in USA e per gli utenti di Grey’s Anatomy in streaming giovedì 26 gennaio, dopo un posticipo di una settimana rispetto alla data d’uscita prevista.

La maggior parte delle serie TV più amate rispetta la divisione delle stagioni in due parti, e di solito la messa in onda ha lo stop proprio nei momenti di maggiore suspence. Grey’s Anatomy 13 per i fan che guardano le nuove puntate su Sky è attualmente in stop e tornerà su Fox Life con la decima puntata domenica 26 febbraio 2017 in prima serata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 13x10: data d’uscita

Inizialmente la data d’inizio dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 dopo il finale dell’episodio 13x09 era stata fissata al 19 gennaio 2017. In Italia lo streaming di Grey’s Anatomy 13x10 in lingua originale con i sottotitoli sarebbe stato disponibile già dal giorno dopo, venerdì 20 gennaio. Per la messa in onda su Sky (Fox Life), invece, si attendeva lunedì 23 gennaio.

E invece è toccato aspettare qualche giorno in più: nella data e ora della messa in onda del 13x10 di Grey’s Anatomy è stato trasmesso uno speciale sui Trump in occasione dell’arrivo del nuovo presidente alla Casa Bianca. Una delusione per chi aspettava trepidante che ricominciasse Grey’s Anatomy 13. Ecco la nuova data da cerchiare sul calendario e alcune anticipazioni sulla 10° puntata di Grey’s Anatomy 13. Come e quando vederla in streaming.

Grey’s Anatomy 13: quando ricomincia? Data uscita rimandata

Grey’s Anatomy prosegue la messa in onda della tredicesima su Fox Life, dove viene trasmessa ogni lunedì alle 21.00. Su Sky le puntate della 13° stagione di Grey’s Anatomy sono giunte al 9° appuntamento, ma chi ha preferito vedere Grey’s Anatomy 13 in streaming in contemporanea con la messa in onda USA sta aspettando l’inizio dei nuovi episodi. Purtroppo, però, la data d’uscita dell’episodio 13x10 di Grey’s Anatomy è stata posticipata.

La serie scritta da Shonda Rhymes, tornata in TV quest’anno con il 13° capitolo composto da 24 episodi, si è fermata alla 9° puntata per la consueta pausa di metà stagione. L’episodio 13x09 di Grey’s Anatomy, dal titolo “You Haven’t Done Nothing’”, ha lasciato diverse storie in sospeso, motivo per cui si attende l’uscita della nuova puntata.

Nel cosiddetto mid-season final, Alex è sul punto di prendere una decisione sul suo futuro. Karev è disposto ad andare dal procuratore e dichiararsi colpevole per proteggere Jo, scontando 2 anni di carcere senza affrontare il processo. Meredith, però, prova a fargli cambiare idea, usando parole che non lasciano indifferente l’amico. Alex andrà in prigione oppure no? Resta anche un altro dubbio: dove sarà andata Amelia e come andrà avanti il rapporto con Owen dopo che lei se n’è andata di casa lasciando solo una lettera? Ecco gli spoiler trapelati in rete.

Grey’s Anatomy 13, streaming: quando esce l’episodio 13x10?

I dubbi rimasti aperti nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy prima della pausa di metà stagione sono stati sciolti nei nuovi episodi in onda da giovedì 26 gennaio e tra meno di un mese anche i fan italiani che guardano la serie su Sky sapranno cosa succede.

Dopo il winter finale, il 13x10 di Grey’s Anatomy è stato trasmesso giovedì 26 gennaio 2017 e non più in concomitanza con il ritorno del cosiddetto “Thank God it’s Thursday”, ovvero la serata dedicata ai 3 telefilm della casa di produzione di Shonda Rhimes.

Insieme a Grey’s Anatomy troviamo anche Scandal, che debutta con la 6° stagione, e How To Get With Murder (Le regole del delitto perfetto), che torna con gli episodi della terza.

Per sapere se Alex andrà in carcere, se Amelia e Owen si ritroveranno e se la situazione tra Meredith e Riggs si sbloccherà in qualche modo, dovremo attendere il 26 febbraio 2017. L’episodio andrà in onda in prima serata, e i fan italiani potranno vederlo in streaming anche su Sky On Demand e Sky Go.

In attesa di spoiler e novità, ecco il video promo di Grey’s Anatomy 13x10.

Grey’s Anatomy 13, uscita 10° episodio: spoiler e trama

Il decimo episodio di Grey’s Anatomy 13 atteso per il 26 febbraio 2017 dovrebbe fare chiarezza sulle questioni lasciate in sospeso nel finale di metà stagione. Diciamo “dovrebbe” perché non è detto che Shonda Rhimes sciolga ogni dubbio sulla decisione di Alex e il rapporto tra Owen e Amelia proprio nella prossima puntata della serie.

Facendo un ripasso su quanto accaduto finora a Grey’s Anatomy, Owen si ritrova a vivere la stessa situazione vissuta con Cristina Yang: in sostanza il dottor Hunt si è sposato con un’altra donna messa in crisi dall’idea della maternità. L’attore che interpreta Hunt, Kevin McKidd, ha rilasciato un’intervista in cui anticipa che il suo personaggio continuerà a cercare Amelia, e quando al troverà si ritroveranno faccia a faccia ad affrontare una questione tanto spinosa quanto dolorosa. La coppia potrebbe essere sul punto di rottura e, per quanto riguarda Amelia, sappiamo già che non si vedrà nell’episodio 13×10 visto che, stando alle anticipazioni, Caterina Scorsone mancherà per alcuni episodi a causa del congedo di maternità.

Intanto Jo ha confessato ad Alex di non poter testimoniare in aula in quanto la sua testimonianza sarebbe molto pericolosa. Jo infatti dice a Karev di essere stata sposata, ma di aver paura di farlo sapere perché l’ex è un uomo violento e ancora sulle sue tracce. Per questo motivo Alex si è detto pronto a patteggiare accettando 2 anni di carcere, e sembra inamovibile nella sua decisione. Se non fosse che il messaggio di Meredith lo porta a riflettere. La dottoressa Grey lo supplica di non lasciarla sola perché ne soffrirebbe, e gli dice che andare in carcere di sua sponte non è la soluzione giusta.

Ma ci sono anche tutti gli altri personaggi che ruotano intorno ad Alex, Meredith, Owen e Amelia: Jackson ed April torneranno insieme e saranno finalmente una vera famiglia? Nathan sarà il nuovo Dereck? Richard e la Bailey riusciranno a superare i loro dissapori? Il flirt tra Eliza Minnick e Arizona si trasformerà in qualcosa di più? Tante le domande sollevate dai fan. Restiamo in attesa di novità.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.