Home > Altro > Archivio > Fiorentina-Juventus, streaming e diretta tv: orario, Rojadirecta, probabili (…)
Fiorentina-Juventus, streaming e diretta tv: orario, Rojadirecta, probabili formazioni
domenica 15 gennaio 2017, di
Fiorentina-Juventus, dove in streaming? Tra le partite di oggi la più importante è senza dubbio quella tra Juventus e Fiorentina, e per questo immaginiamo che molti appassionati di calcio cercheranno un modo per vederla in diretta TV e streaming gratuitamente. Per vedere la partita in diretta, però, non serve trovare un link di Rojadirecta, e di seguito vi sveleremo il perché.
Fiorentina-Juventus, in diretta TV e streaming su Sky e Mediaset Premium, è sicuramente la partita più attesa di questo turno di Serie A.
Fiorentina vs Juventus, infatti, non è solamente la sfida tra due squadre storicamente rivali, poiché nel corso della partita ci saranno anche dei duelli individuali molto attesi. Dybala contro Bernardeschi, Higuain contro Kalinic, Cuadrado che ritrova la sua ex squadra; insomma, gli ingredienti per non per non perdere la diretta TV e streaming di Fiorentina-Juventus ci sono tutti.
Quando giocano Juventus-Fiorentina? Si gioca oggi, domenica 15 gennaio, e di seguito trovate tutte le informazioni legate all’orario di programmazione e a dove vedere la partita di calcio in streaming e in diretta TV.
Se in questi giorni avete fatto la disdetta a Sky o a Mediaset Premium, difficilmente riuscirete a vedere Fiorentina-Juventus in diretta. Infatti, anche questa partita di Serie A sarà trasmessa in esclusiva a pagamento su Sky e Mediaset Premium. Per chi cerca una diretta gratuita, invece, l’unica speranza è lo streaming della Snai.
Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita tra Fiorentina e Juventus, in programma allo stadio Franchi di Firenze stasera, domenica 15 gennaio 2017.
Fiorentina-Juventus in diretta TV: orari e programmazione Sky e Mediaset Premium
Se vi state chiedendo quando giocano Fiorentina e Juventus, ecco la risposta che cercate: domenica 15 gennaio alle ore 20:45.
Come vi abbiamo già ricordato la diretta TV è un’esclusiva di Sky e Mediaset Premium, quindi è inutile che vi mettete alla ricerca di qualche canale estero sperando che trasmetta gratis e in chiaro la partita di Serie A.
Nel dettaglio, in TV la partita sarà visibile (ma solamente per gli abbonati) sui seguenti canali TV:
- Sky Calcio 1HD: canale 251;
- Sky Sport 1HD: canale 201;
- Premium Sport HD: canale 380 (digitale terrestre);
- Premium Sport: canale 370 (digitale terrestre).
Lo stesso discorso vale per lo streaming di Fiorentina-Juventus, disponibile solamente tramite i servizi ufficiali di Sky e Mediaset Premium.
Fiorentina-Juventus, streaming: come vedere la diretta TV da smartphone e PC?
Gli abbonati a Sky e Mediaset possono vedere la partita di Serie A in streaming tramite uno dei servizi ufficiali. Nel dettaglio, per chi è abbonato a Sky c’è Sky Go, mentre per Mediaset c’è Premium Play.
Chi ha l’abbonamento ad una IPTV, invece, potrà vedere la partita in streaming ma in tal caso si rischia una sanzione molto severa. Infatti, le IPTV, come lo streaming di Rojadirecta, sono dei servizi che violano il copyright delle partite di Serie A e per questo sono considerati illegali.
Quindi, piuttosto che vedere Fiorentina-Juventus in streaming su Rojadirecta, vi consigliamo di approfittare dell’offerta di Sky Now TV, il servizio di streaming on demand di Sky disponibile anche senza abbonamento. In questo caso, se vorrete vedere in diretta TV Fiorentina-Juventus di domenica 15 gennaio, vi basta pagare il ticket calcio giornaliero che ha un costo di 9,99€.
Fiorentina-Juventus in diretta TV: informazioni generali
Sarà Banti di Livorno ad arbitrare la sfida, molto attesa dalle tifoserie delle due squadre, tra Juventus e Fiorentina.
Da questo turno di campionato ricomincerà il girone di ritorno, quindi per la Fiorentina quella contro la Juventus è la gara del possibile riscatto dopo la sconfitta per 2-1 subita all’andata. In quell’occasione fu il tedesco Khedira ad aprire le marcature, mentre Kalinic (quella di domenica per lui potrebbe essere l’ultima partita con i viola) ha siglato il pareggio. Fu Gonzalo Higuain, appena entrato, a siglare il gol della vittoria della Juventus, il primo dell’argentino con la maglia bianconera.
Si trattò comunque di una partita spettacolare che siamo sicuri si ripeterà anche domenica. Questa volta però Allegri si affiderà fin da subito al talento di Gonzalo Higuain, che sarà affiancato da Paulo Dybala, reduce dall’ottima prestazione nella partita di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Sousa, invece, punterà tutto sul talento del giovane Bernardeschi. Intanto oggi a Firenze è stata la giornata della presentazione di Giancarlo Antognoni, nuovo dirigente della Fiorentina. Questo ha parlato proprio di Bernardeschi e Dybala, dichiarando che “li vedrebbe molto bene nella stessa squadra”. Che si tratti di un assist per la Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato di giugno?
Fiorentina-Juventus, probabili formazioni
Quella di domenica potrebbe essere l’ultima partita di Kalinic con la maglia della Fiorentina. Secondo i giornali, infatti, il croato avrebbe accettato l’offerta cinese del Tianjin Quanjian, per un contratto di 5 anni a 15 milioni di euro a stagione.
Domenica 15 gennaio, quindi, Kalinic potrebbe dire addio ai tifosi della Fiorentina. La speranza dei viola è che almeno possa bissare quanto fatto nella partita d’andata, quando Kalinic firmò il gol del parziale 1-1.
L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, che tra l’altro è stato un giocatore della Juventus, però dovrà fare i conti con diversi giocatori acciaccati, Borja Valero e Astori su tutti. Per questo, in caso di forfait, sono già stati messi in allarme Tomovic e Vecino. Per gli esterni di centrocampo Sousa potrebbe puntare su Chiesa, che proprio nella gara d’andata fece il suo esordio con i viola, e su Olivera. Panchina per Tello e Milic. Davanti, a supporto di Kalinic, ci saranno Bernardeschi e Ilicic, ma Zarate scalpita per giocare dal primo minuto.
In casa Juventus probabile un cambio di modulo dopo il 4-3-2-1 delle ultime partite. Massimiliano Allegri infatti dovrà fare a meno sia dello squalificato Lichtsteiner che dell’infortunato Dani Alves, e per questo potrebbe scegliere il 3-5-2 mettendo Cuadrado a destra. Davanti confermati Dybala e Higuain, mentre Mandzukic, autore di un gol nella sfida di Coppa Italia, partirà dalla panchina. Possibile riposo anche per Pjanic, poiché Allegri potrebbe optare per un centrocampo più fisico formato dal trio Sturaro-Marchisio-Khedira.
Ecco quindi le probabili formazioni di Fiorentina e Juventus per la sfida di Serie A in programma domenica 15 gennaio alle 20:45:
- Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Oliveira; Borja Valero, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
- Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Higuain, Dybala.