Fabrizio Moro Roma 2017 biglietti già soldout? Prezzo, informazioni, vendita su TicketOne anche per il concerto di aprile a Milano.
Fabrizio Moro Roma e Milano 2017: biglietti su TicketOne, prezzo e informazioni sui due concerti annunciati dal cantautore romano. In attesa del nuovo album in uscita a marzo, Fabrizio Moro ha annunciato due date imperdibili che lo vedranno protagonista prima a Milano in aprile e poi a Roma nel mese di maggio.
Fabrizio Moro Milano 2017: sarà il primo concerto di un tour limitato a due date o soltanto la prima tappa milanese? I biglietti sono in vendita da lunedì 23 gennaio e già si registra un alto livello di acquisti da parte dei fan che non sapendo se avranno altre date per vedere Fabrizio Moro dal vivo, si sono assicurati i propri posti.
Fabrizio Moro Roma 2017: stesso discorso per la data romana. Sembra strano che con l’uscita imminente del nuovo album Fabrizio Moro possa fare soltanto due concerti nelle più grandi città d’Italia. Nell’attesa di possibili nuove date, comunque, moltissimi fan hanno già acquistato i biglietti su TicketOne.
Fabrizio Moro 2017 biglietti già soldout? Dopo poco tempo dall’apertura delle vendite è difficile dire la disponibilità, specialmente per i non numerati dei parterre dei due palazzetti: infatti sia la data di Milano che quella di Roma saranno in due importanti sale. A Milano sarà il Fabrique ad ospitare Fabrizio Moro il 20 aprile, mentre a Roma sarà il Palalottomatica il 26 maggio.
Fabrizio Moro Roma 2017 sarà sicuramente la tappa più attesa poiché Roma è la città del cantautore e il calore del pubblico è davvero molto. Il nuovo album di inediti “Pace” uscirà il 10 marzo, ma prima Fabrizio Moro sarà nuovamente impegnato a Sanremo per il Festival a cui prenderà parte con la canzone Portami Via. Dopo un 2016 pieno di successi con il tour e la presenza stabile al programma Amici, si apre per Fabrizio Moro un 2017 altrettanto pieno di eventi.
Fabrizio Moro Roma 2017 e Milano 2017: vediamo tutto sulle due date in programma a primavera, prezzo biglietti e come acquistarli su TicketOne.
Fabrizio Moro Milano 2017 biglietti: prezzo TicketOne
Il concerto di Fabrizio Moro a Milano si terrà al Fabrique giovedì 20 aprile 2017. Per il posto si tratterà di un concerto imperdibile per tutti i fan del nord Italia, specialmente se davvero queste due date saranno le uniche del tour, anche se ci sembra molto strano.
Fabrizio Moro 2017 biglietti: prezzo biglietti per il concerto di Milano è decisamente contenuto, poiché il Fabrique non dispone di anelli, spalti e tribune, e quindi il prezzo unico è quello per il parterre non numerato. Solo posti in piedi quindi per la data di Milano e tutti i fan dovranno affrettarsi perché non si tratta di uno spazio molto capiente e c’è il rischio che la data diventi soldout in poco tempo.
Il prezzo del biglietto è di 32 euro.
Fabrizio Moro Roma 2017 biglietti: prezzo TicketOne
Il fatto che due date per il tour di Fabrizio Moro sembrano davvero poche, è dato dal fatto che tra una e l’altra passa quasi un mese. Motivo per tutti i fan di pensare ad altre date che si aggiungeranno via via e che probabilmente vedranno il cantautore romano impegnato tutto il mese di maggio e forse anche oltre.
La data romana nota finora, come detto, è la più attesa in quanto Roma ha un particolare rapporto con il cantautore nato e cresciuto in città. Il calore del pubblico è molto e in tantissimi hanno già acquistato i biglietti per il concerto del 26 maggio.
Differentemente dal Fabrique di Milano, il Palalottomatica di Roma è un palazzetto a tutti gli effetti con tre anelli e un ampio parterre, quindi ci sono diversi tipi di biglietti a disposizione anche se in realtà i prezzi sono soltanto due.
Fabrizio Moro, biglietti Roma: parterre non numerato e tribuna centrale numerata sul primo anello costeranno 36 euro.
Invece primo, secondo e terzo anello centrali e laterali numerati costano tutti 27 euro. Anche per la data romana si tratta quindi di prezzi molto contenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA