Home > Altro > Archivio > Eurozona: produzione industriale delude ogni attesa ad aprile

Eurozona: produzione industriale delude ogni attesa ad aprile

mercoledì 13 giugno 2018, di admin

Eurozona: la produzione industriale di aprile ha deluso le attese del mercato, come si può osservare sul nostro Calendario Economico.

Su base mensile il market mover ha fatto osservare una flessione dello 0,9% che si è confrontata con il -0,5% previsto e con il +0,5% precedente.

Su base annua, invece, la variazione della produzione industriale è stata del +1,7% e ha fatto i conti con attese a 2,8% e con il precedente 3,0%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.