Home > Altro > Archivio > E.On: accordo con Banca San Biagio per soluzioni ai propri clienti

E.On: accordo con Banca San Biagio per soluzioni ai propri clienti

venerdì 13 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Roma, 13 apr. (AdnKronos) - Il gruppo energetico tedesco E.On ha stretto un accordo con Banca San Biagio del Veneto Orientale finalizzato ad offrire ai clienti dell’istituto un’ampia gamma di soluzione energetiche competitive e sostenibili. Da oggi, infatti, nelle 17 filiali della Banca di Credito Cooperativo veneta, nelle provincia di Venezia, Treviso e Udine, sarà possibile sottoscrivere le offerte di E.On per la fornitura e la gestione dell’energia elettrica e del gas.

Tra i prodotti competitivi disponibili vi sono le offerte E.ON RisparmioCerto Luce e E.ON RisparmioCerto Gas: coloro che sottoscriveranno questa soluzione agli sportelli di Banca San Biagio riceveranno subito un kit di 3 lampadine led Philips che, riducendo i consumi di energia elettrica, consentono risparmi significativi nell’arco dell’anno.

Ai Soci della Banca che opteranno per questa offerta è riservato un ulteriore vantaggio: al momento della sottoscrizione riceveranno infatti un esclusivo doppio kit di lampadine in omaggio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.