Chi è Diletta Leotta, ospite di Sanremo 2017? Biografia, vita privata e foto della giornalista di Sky

icon calendar icon person
Chi è Diletta Leotta, ospite di Sanremo 2017? Biografia, vita privata e foto della giornalista di Sky

Diletta Leotta: dopo lo scandalo delle foto rubate, la giornalista di Sky è ospite di Sanremo 2017 per la giornata contro il bullismo. Chi è Diletta Leotta? È fidanzata? Ecco le risposte che cercate.

Chi è Diletta Leotta, ospite della prima puntata di Sanremo 2017?

Diletta Leotta è una delle giornaliste Sky più seguite dal popolo del web. Infatti, oltre ad essere una giornalista sportiva molto talentuosa, tant’è che i vertici di Sky le hanno affidato la conduzione dello speciale per la Serie B, Diletta Leotta è anche molto bella. Un successo tale che ha permesso a Diletta Leotta di essere chiamata da Carlo Conti come ospite della prima puntata del Festival, per la serie “Tutti cantano Sanremo”.

Il suo profilo Instagram vanta 1,1 milione di follower, e ogni volta che la bella Leotta compare in televisione migliaia di appassionati smettono di pensare al calcio per qualche minuto. Tuttavia, probabilmente non è un caso che Diletta Leotta sia stata chiamata proprio oggi, in quella che è la giornata contro il bullismo.

Leggi anche-Sanremo 2017: compensi, stipendio Carlo Conti e cachet ospiti. Quanto ci costa il 67° Festival?

Infatti negli ultimi mesi si è parlato molto di Diletta Leotta per alcune foto diffuse sul web da un hacker che la ritraggano senza veli. “Ho resistito tre giorni, poi sono scoppiata a piangere”, ha dichiarato Diletta Leotta qualche mese dopo lo scandalo delle foto hackerate e probabilmente oggi sul palco dell’Ariston ne approfitterà per dare un messaggio di forza a tutte le vittime del cyberbullismo.

Una cosa è certa queste foto non hanno oscurato il talento di Diletta Leotta, e la partecipazione a Sanremo è la conferma di quanto di buono sta facendo nel suo lavoro a Sky.

Nonostante in molti conoscano Diletta Leotta esistono ancora degli uomini che non sanno chi è. Ecco un profilo approfondito della biografia di Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky che sta facendo molto parlare di sé.

Chi è Diletta Leotta? La bella giornalista di Sky che fa impazzire il web

Diletta Leotta è il volto nuovo del giornalismo sportivo italiano. Nata a Catania nell’agosto del 1991, Diletta Leotta si laurea con il massimo dei voti a giurisprudenza e fin da giovanissima comincia a lavorare in televisione.

Inizialmente su Sky non si occupa di sport; infatti, i più attenti se la ricorderanno sicuramente come una delle meteorine di SkyTg 24. Grazie a questo ruolo ha ottenuto il volto di RDS Academy, un talent dedicato a coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio.

Il suo talento, ma anche la sua bellezza, le valgono la chiamata della redazione di Sky Sport, che le affida la conduzione dello speciale per la Serie B dove viene affiancata da Gianluca Di Marzio.

Qui molti appassionati di calcio cominciano ad apprezzare la sua simpatia, abbinata ad una bellezza a dir poco sorprendente. Ogni giorno tantissimi appassionati di calcio commentano le sue foto, ma non mancano gli apprezzamenti dei calciatori. Ricordiamo ad esempio quando un calciatore del Lanciano indicò Diletta Leotta come un buon motivo per non retrocedere in Lega Pro.

Molti fan però potrebbero essere delusi dalla notizia che stiamo per darvi: Diletta Leotta è fidanzata. Infatti, la bella giornalista Sky ha una relazione con Matteo Mammì, responsabile dei Diritti Sportivi di Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì.

Diletta Leotta è rifatta? La foto che divide il web

Eppure c’è chi sostiene che la bellezza di Diletta Leotta non sia tutto merito di madre natura. Infatti, in passato sono circolate delle foto che ritraggono la Leotta quando aveva 18 anni. Come potete vedere di seguito, la ragazza dell’immagine sembra ben diversa dalla giornalista di Sky che conosciamo oggi, e ciò ha indotto molti utenti a credere che Diletta Leotta sia rifatta.

In realtà non sappiamo se quella nelle foto sia veramente lei, poiché dalla giornalista di Sky non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Ma anche fosse, non ci sarebbe nulla per cui incolpare Diletta Leotta.

Chiudi [X]