Quali sono i prossimi film in uscita? Sul grande schermo 5 film da non perdere nelle sale da marzo 2017: ecco trama e trailer dei film al cinema dal mese prossimo.
Quali sono i prossimi film in uscita in primavera? A marzo, come sempre, sono numerose le uscite al cinema. E dopo un febbraio a dir poco entusiasmante e ricco di film quali Jackie o T2 Trainspotting, le aspettative nei confronti dei film in uscita a marzo non possono che essere alle stelle.
Se avete bisogno di essere guidati per districarvi tra i film in uscita al cinema per il prossimo mese e se volete sapere quali film non potete proprio perdere, ecco un selezione di 5 film che arriveranno nelle sale a marzo 2017.
5 film promettenti che potrebbero soddisfare le vostre aspettative, 5 film che potrebbero distinguersi da tutte le altre uscite per cast ed interpretazione e a cui, per questo, vale la pena dare loro una chance.
5 film in arrivo al cinema a marzo 2017
Quali sono i film attesi nelle sale a marzo 2017? La primavera porterà sul grande schermo 5 pellicole davvero imperidibili, vediamo quali.
- Logan: terzo attesissimo capitolo della saga di Wolverine, ambientato nel 2024, dove vediamo i supereroi invecchiati, stanchi e in difficoltà. Logan stesso per sbarcare il lunario fa l’autista e non sa se impiegare ciò che resta dei suoi poteri per il bene dell’umanità.
Logan è il terzo film in cui Wolverine è protagonista assoluto da solo e lo stesso attore Hugh Jackman ha annunciato che questa sarà l’ultima volta che vestirà i panni del personaggio.
Data di uscita: 1 marzo;
- La Bella e la Bestia: la storia non richiede di certo presentazioni. Da uno dei capolavori di animazione Disney, una delle favole più amate dal 1991, la versione live-action interpretata da Dan Stevens e dalla splendida Emma Watson nei panni di Belle, la giovane brillante che sogna di vivere le avventure di cui legge nei libri tanto amati. La storia d’amore più romantica di sempre torna al cinema sotto nuove vesti, lasciando tuttavia immutata l’atmosfera di magia che avevano decretato l’assoluto successo della pellicola animata.
Data di uscita: 16 marzo;
- Il diritto di contare: nella Virginia razzista degli anni Sessanta si snoda la vicenda di tre donne afroamericane che lavorano alla NASA e che danno un contributo fondamentale alla spedizione di Neil Armstrong sulla Luna. Una storia di emancipazione femminile, basata su una vicenda sconosciuta ma realmente accaduta che riscatta l’intelligenza delle donne e i diritti civili dei neri.
Data di uscita: 8 marzo;
- Rosso Istanbul: il ritorno di Ferzan Ozpetek con la trasposizione cinematografica del suo omonimo romanzo autobiografico. Per questo, dopo i precedenti otto film realizzati in Italia, l’ambientazione si sposta in Turchia, ad Istanbul, dove è nato e dove racconta la storia di un ormai affermato regista turco che fa ritorno nei luoghi della sua infanzia.
Data di uscita: 2 marzo;
- Il padre d’Italia: merita sicuramente per la presenza di uno dei più promettenti giovani attori italiani, già distintosi in Lo chiamavano Jeeg Robot, Luca Marinelli. Nei panni di Paolo, trentenne molto chiuso, che incontra la giovane e complicata Mia, sua coetanea incinta di sei mesi. Paolo si lascia travolgere da Mia e le lascia stravolgere la sua vita solitaria, riscoprendo la voglia di vivere e sentirsi vivo.
Data di uscita: 8 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA