Home > Altro > Archivio > Cagliari-Juventus streaming gratis Serie A: come vedere la partita su (…)
Cagliari-Juventus streaming gratis Serie A: come vedere la partita su smartphone, pc e tablet
sabato 11 febbraio 2017, di
Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky dalle 20:45 di domenica 12 febbraio. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. In alternativa, è possibile seguirla in streaming su Sky Go e Premium Play. È possibile seguire inoltre il match in diretta radiofonica su Radio1, accessibile anche online dal sito ufficiale. Tim offre un’applicazione, Serie A TIM TV, tramite la quale è possibile seguire le partite in tempo reale al costo di 1,99€ a partita. L’applicazione è utilizzabile tramite connessione dati o Wi-Fi ed è disponibile per ogni dispositivo Android, iOS e Windows. NowTV di Sky è un’alternativa, per gli abbonati al servizio, tramite la quale è possibile vedere Cagliari-Juventus in streaming.
Sfortunatamente, la partita non sarà trasmessa su nessun canale estero le cui frequenze arrivano in alcune zone d’Italia, come ad esempio ZDF o RSI La2, e neanche sulle IPTV che sono illegali. La partita potrà essere vista in streaming su Rojadirecta, ma lo sconsigliamo poiché è contro la legge.
Il risultato sarà disponibile in tempo reale su Google, cercando il nome della partita, o su siti di diretta gol, che permettono anche di vedere le azioni dei goal e gli highlights.
Cagliari-Juventus: formazioni ufficiali
– CAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. All. Rastelli
– JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri