Home > Altro > Archivio > Ballando con le stelle 2017: anticipazioni e ospiti puntata 18 marzo

Ballando con le stelle 2017: anticipazioni e ospiti puntata 18 marzo

venerdì 17 marzo 2017, di Chiara Ridolfi

Ballando con le stelle 2017 torna con la consueta puntata del sabato sera e anche per il 18 marzo saranno presenti ospiti d’eccezione che saranno i ballerini per una notte.
I concorrenti vip sono sempre più agguerriti e pronti a sfidarsi fino all’ultimo passo di danza per riuscire ad ottenere l’ambito primo posto.

Alla conduzione dello show di Rai Uno troviamo ancora Milly Carlucci, che negli ultimi giorni ha affermato: Preferirei andare in onda il venerdì. La lotta agli ascolti con Canale 5 è infatti sempre più serrata e il canale di Mediaset ha trasmissioni molto importanti per la serata del sabato.

L’anno scorso Ballando con le stelle è stato uno dei programmi Rai più chiacchierati a causa delle accese discussione tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Asia Argento.
Grande scalpore vi fu infatti per la discussione tra le due, che portò non poca notorietà aggiuntiva al programma.

Quest’anno si tenta di replicare il picco di share con le due new entry: Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. I due non sono giudici della gara, ma hanno il compito di raccontare la trasmissione tramite i tweet e i commenti degli spettatori.
Un modo per cercare di legare il programma ai social e cercare di invogliare i telespettatori a parlare della trasmissione.

Si vocifera ancora che a Ballando con le stelle 2017 potremmo vedere Gianluca Vacchi come ballerino guest star di una sera. La stella di Instagram farà la sua performance insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele? Ma per il momento non si sono avute conferme al riguardo.

Vediamo adesso quali sono le anticipazioni per la puntata del 18 marzo 2017, chi saranno i super ospiti della serata e quali sono i concorrenti che sono rimasti in gara dei 13 componenti del cast.

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni puntata 18 marzo: ospiti speciali

Sebbene la concorrenza per il sabato sera sia spietata Ballando con le stelle anche per il 2017 riesce a riscuotere un discreto successo. Il format del programma non ha subito delle grandi variazioni rispetto allo scorso anno, ma le piccole innovazioni che sono state apportate piacciono al pubblico appassionato della trasmissione.

Ospiti della serata del 18 marzo 2017 saranno:

  • Oscar Vanessa Redgrave: attrice britannica, che nella vita è sempre stata molto apprezzata dalla critica e dal pubblico. Vincitrice di molti premi (tra cui l’Oscar), rimane tra le attrici più amate degli anni 70-80;
  • Franco Nero: attore e regista italiano molto apprezzato, che interpretò Abele nel colossal La Bibbia, vincitore del David di Donatello per miglior attore protagonista de Il giorno della civetta.

Nella puntata di domani saranno alle prese con le coreografie ideate dallo staff del programma per la serata di sabato. Il punteggio che riusciranno ad ottenere sarà importante per una delle coppie in gara che potrà così salire in classifica e magari evitare la sfida per l’eliminazione.

Le coppie rimaste in gara si sono allenate tutta la settimana, per riuscire ad essere al meglio sulla pista da ballo e sbaragliare la concorrenza. Le coppi che sono ancora in gara sono le seguenti:

  • Oney Tapia - Veera Kinnunen;
  • Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira;
  • Martina Stella - Samuel Peron;
  • Antonio Palmese - Samanta Togni;
  • Simone Montedoro - Alessandra Tripoli;
  • Fabio Basile - Anastasia Kuzmina;
  • Cristhopher Leoni - Ekaterina Vaganova;
  • Giuliana De Sio - Maykel Fonts;
  • Alba Parietti - Marcello Nuzio;
  • Fausto Leali - Ornella Boccafoschi ;
  • Xenya - Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle 2017: chi è nella giuria

Il cast di Ballando con le stelle 2017, dopo due puntate lo conosciamo bene. Sebbene i volti noti dello spettacolo cambino ogni anno la giuria rimane invece invariata, dal momento che è uno dei punti forti del programma e uno degli elementi che piacciono ai telespettatori.

La giuria di Ballando con le stelle 2017 troviamo infatti i collaudati Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Quest’anno si è poi aggiunta un’altra sedia per Roberta Bruzzone: la bionda criminologa ligure avrà il compito speciale di tracciare i profili psicologici dei vip in gara e svelare punti deboli e punti di forza.

Valerio Scanu tra le new entry del cast di Ballando con le Stelle 2017: il cantante si occupa di intrattenere i rapporti con il pubblico attraverso i canali social dello show.
Ma fin dalla secondo puntata una sua battuta ha fatto calare il gelo in studio e ha messo in imbarazzo Milly Carlucci.

Conosciamo adesso meglio i concorrenti di questa edizione del programma e scopriamo qualche piccola curiosità su di loro.

Ballando con le stelle 2017, cast: chi sono i concorrenti

Accanto ad Alba Parietti, ormai presenza fissa dei salotti televisivi, nel cast di Ballando con le stelle 2017 troviamo personaggi provenienti soprattutto dal mondo delle fiction TV e dello sport. Conosciamo un po’ meglio i concorrenti di Ballando con le stelle 2017 per sapere chi sono, cosa fanno e con chi ballano in coppia.

Giuliana De Sio - attrice, reduce dalla nuova stagione de Il bello delle donne...alcuni anni dopo su Canale 5. Balla in coppia con Maykel Fonts.

Anna Galiena - attrice, classe 1949, ha recitato in numerose fiction italiane e straniere ed è ricordata per il film La scuola di Daniele Luchetti e Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. L’attrice a Ballando con le stelle è la partner del ballerino professionista Simone Di Pasquale.
[Coppia eliminata dal programma]

Martina Stella - attrice e modella, è nota la sua interpretazione da protagonista nel film L’ultimo bacio e in alcune fiction Rai e Mediaset. Mamma di Ginevra, 4 anni, ed ex del famoso hair stylist Gabriele Gregorini. A Ballando con le stelle è in coppia con Samuel Peron.

Christopher Leoni - attore e modello brasiliano naturalizzato italiano, dopo una lunga gavetta nel mondo della moda debutta ne L’onore e il rispetto 3 ed è Giulio Fontamara ne Il peccato e la vergogna 2. Ha una relazione con Francesca Versace, nipote di Gianni Versace. I due hanno una figlia. Balla in coppia con la ballerina Ekaterina Veganova.

Simone Montedoro - classe 1973, ha iniziato come attore di fotoromanzi ed ha acquistato notorietà in TV grazie a ruoli in famose fiction come Distretto di polizia, Il commissario Montalbano, Un medico in famiglia e Don Matteo. Gareggia in coppia con Alessandra Tripoli.

Fabio Basile - 22 anni, judoka e campione olimpico della categoria 66kg alle Olimpiadi di Rio 2016. Lo vedremo a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina.

Martin Castrogiovanni - è il rugbista della nazionale italiana (ma nato e cresciuto in Argentina) più conosciuto e amato. Nel 2016, dopo essere stato sospeso dal Racing Métro, ha annunciato il suo ritiro. Nel talent di Rai Uno ballerà insieme a Sara Di Vaira.

Oney Tapia - 40 anni, atleta paralimpico di origine cubana specializzato nel getto del peso e nel lancio del disco. È diventato cieco nel 2011 a causa di un incidente mentre faceva il giardiniere. È medaglia d’argento nel lancio del disco ai Giochi paralimpici di Rio de Janeiro 2016. In coppia con lui troviamo Veera Kinnunen.

Xenya - no, non è Xenia Tchoumi, la top model russa naturalizzata svizzera. Non sappiamo quasi nulla della bionda concorrente, se non che fa la modella e ha origini russe e americane. A guidarla nelle coreografie di ballo ci sarà Raimondo Todaro.

Antonio Palmese - attore di teatro, protagonista del film Il bambino di Carla nominato ai David di Donatello 2008 e in TV nel cast di Don Matteo 8, Amori e Passioni e Incantesimo 9. In coppia a Ballando con le stelle con Samanta Togni.

Fausto Leali - cantante, oggi 72enne, celebre per grandi successi come “A chi” (1967), “Deborah” (1968), “Io camminerò” (1976), “Io amo” (1987), “Mi manchi” (1988) e “Ti lascerò” (1989). Ornella Boccafoschi è la ballerina professionista che farà coppia con lui.

Anna La Rosa - giornalista Rai, storica conduttrice di Telecamere. Nel 2003 è coinvolta nell’inchiesta Woodcock sulla superlobby di politici, giornalisti e affaristi dediti alla compravendita di favori. In coppia con lei troviamo Stefano Oradei.
[Coppia eliminata dal programma]

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.