Home > Altro > Archivio > Arsenal-Bayern Monaco in chiaro? Dove vedere la partita in diretta TV, (…)
Arsenal-Bayern Monaco in chiaro? Dove vedere la partita in diretta TV, orario e formazioni
martedì 7 marzo 2017, di
Arsenal-Bayern Monaco diretta TV o streaming? Per tutti i tifosi del calcio internazionale che vogliono seguire il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e si chiedono dove vedere la partita, la programmazione Mediaset ha preparato una risposta.
Su Canale5 il palinsesto prevede il reality show L’isola dei Famosi e quindi la partita in chiaro di oggi, Arsenal-Bayern Monaco, sarà spostata su Rete4, ma sarà comunque in diretta.
Come ogni settimana di Champsions League, anche questa volta Mediaset mette a disposizione degli utenti non abbonati al servizio Premium una partita, e oggi tocca alla sfida tra gli inglesi e i tedeschi, che all’andata si sono imposti all’Allianz Arena per 5 a 1. I Gunners guidati da Wenger dovranno dare il massimo nell’Emirates Stadium per ribaltare un risultato difficile.
Il Bayern Monaco di Ancelotti incontrerà l’Arsenal di Wenger, una gara che vede opporsi tra i giocatori i più forti del mondo, come Sanchez tra le file degli inglesi e Robben e Neuer tra quelle dei tedeschi.
Arsenal Bayern Monaco streaming, dove vedere la partita? Questo si chiedono tutti i tifosi che non hanno l’abbonamento alla paytv Mediaset Premium, che fino al 2018 ha l’esclusiva in Italia dei diritti per la Champions League, ma la risposta di oggi è molto più semplice, poiché la partita sarà su Rete4 in diretta alle 20:45.
Vediamo anche le informazioni, oltre l’orario per la diretta TV, cercando di capire le formazioni delle due squadre.
Arsenal-Bayern Monaco in chiaro, dove vedere la partita di Champions League?
Come anticipato, a meno che non ci siano cambi di palinsesto last minute, Mediaset manderà in onda Arsenal-Bayern Monaco su Rete4 e quindi per tutti coloro che non sono abbonati alla paytv, sarà possibile vedere in chiaro la partita di Champions League in televisione.
La partita tra Bayern Monaco e Arsenal si gioca martedì 7 marzo, con il calcio d’inizio previsto per le 20:45 all’emirates Stadium di Londra che sarà gremito e sarà l’occasione per gli inglesi di tirare fuori tutta la grinta possibile per strappare la qualificazione ai quarti di finale contro un Bayern Monaco che in casa ha messo in cassaforte il passaggio del turno.
Arsenal Bayern Monaco non sarà solo su Premium Calcio HD e Premium Calcio, quindi consigliamo di mettersi l’anima in pace a chi pensava di vedere la partita in streaming ad esempio su Rojadirecta o su una IPTV, entrambi due sistemi illegali, perché il match sarà su Rete4.
Arsenal-Bayern Monaco in TV: probabili formazioni
Al Bayern mancheranno quasi sicuramente Ribery, colonna portante a centrocampo e Boateng in difesa, mentre l’Arsenal non ha Cazorla ma ritrova Ramsey.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Martinez, Hummels, Alaba; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago, Douglas Costa; Lewandowski. All.: Ancelotti.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Ramsey, Xhaka; Walcott, Oxlade-Chamberlain, Welbeck; Sanchez. All.: Wenger.
