Home > Altro > Archivio > Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017
martedì 28 febbraio 2017, di
Conoscete già le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017?
Nelle puntate di questa settimana sono previste molte sorprese e tanti fan si chiedono cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.
Proprio per placare un po’ la curiosità dei tanti telespettatori che aspettano con impazienza la puntata serale della loro soap opera preferita, riportiamo tutte le anticipazioni della settimana.
Un Posto al Sole, infatti, può contare su un gran numero di fan affezionati visto che è stata la prima soap opera prodotta interamente in Italia.
Nell’attesa di vedere le puntate, dunque, i telespettatori si chiedono cosa accadrà durante la settimana, cercando di scoprire tutte le anticipazioni disponibili.
Un Posto al Sole è una delle serie più longeve d’Italia, in onda dall’ottobre del 1996 è riuscita a conquistare un nutrito pubblico che di sera in sera segue le vicende dei protagonisti.
La soap opera va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:35, è ambientata a Napoli e conta circa 4700 puntate ad oggi.
Un vero e proprio record per una produzione tutta italiana e che ogni giorno porta i telespettatori a cercare di scoprire le anticipazioni.
Vediamo insieme quali sono le anticipazioni per le puntate di Un Posto al Sole della settimana che va dal 27 febbraio 2017 al 3 marzo 2017.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata lunedì 27 febbraio 2017
Nella puntata di lunedì 27 febbraio 2017, Luca Grimaldi sarà in ansia per le conseguenze di quello che ha fatto ad Antonio, il figlio di Iolanda Baroni e queste saranno ben più grandi di quanto non fosse nelle intenzioni del poliziotto, anche perché c’è un pericoloso testimone che potrebbe metterlo nei guai.
Nel frattempo le incomprensioni tra Franco ed Angela non sembrano diminuire, nonostante Giulia provi ad intervenire preoccupata per le sorti della coppia.
Alberto Palladini, invece, proverà a scusarsi con Enriquez dopo averlo colpito, ma i suoi tentativi sembrano essere inutili.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata martedì 28 febbraio 2017
Nella puntata del 28 febbraio 2017, Luca proverà a giustificarsi con Franco per l’accaduto, ma un incontro imprevisto lo porterà a cercare la persona che potrebbe incastrarlo e metterlo di fronte alle sue responsabilità.
Nel frattempo, anche Ornella comincerà ad avere dubbi sull’accaduto e questo potrebbe portare ulteriori problemi a Luca.
Alberto, invece, sarà impegnato a cercare un modo per evitare di tornare in galera, ma ci riuscirà davvero?
Intanto Niko, intuendo che Beatrice gli nasconde qualcosa, cerca di scoprire cosa sia e la ragazza potrebbe trovare il coraggio di dirgli la verità.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata mercoledì 1 marzo 2017
Nella puntata del 1 marzo 2017, Vittorio scoprirà sulla sua pelle cosa significhi sfidare Luca.
Niko, invece, assiste ad un momento di tensione tra Beatrice ed Enriquez e capisce quanto la ragazza tenga al giudizio di quest’ultimo.
Marina affronta Andrea, mostrando tutto il suo risentimento per non essere stata informata sui problemi che sta affrontando Alice, mentre Roberto sembra dimostrare di volerle star vicino.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata giovedì 2 marzo 2017
Nella puntata del 2 marzo 2017, Alberto starà per commettere un gesto estremo visto che ormai è convinto di dover tornare in carcere e sente di aver toccato il punto più basso della sua vita.
Vittorio, stanco delle minacce di Luca, sarà sul punto di rivelare il suo grande segreto a Michele. Il ragazzo troverà il coraggio di farlo?
Nel frattempo, Marina e Roberto sono alle prese con una strana lezione di Alice sulle bugie e sulla necessità di raccontarle.
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata venerdì 3 marzo 2017
Nella puntata di venerdì 3 marzo, Raffaele prova a fermare Alberto e cerca di dissuaderlo dal commettere gesti estremi.
Niko verrà a conoscenza della relazione che c’è tra Enriquez e Beatrice e rimarrà molto deluso e turbato dalla cosa.
Vittorio, invece, deve rinunciare a rivelare a Michele il motivo della sua inquietudine, mentre il padre - notando lo stato d’animo del ragazzo - si sfogherà su Rossella.