Home > Altro > Archivio > Alitalia: Fassina, commissari riferiscano al più presto in Parlamento

Alitalia: Fassina, commissari riferiscano al più presto in Parlamento

mercoledì 11 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Roma, 11 apr. (AdnKronos) - " Il Ministro Calenda ricordi che è ancora in carica per il disbrigo degli affari correnti. Non ha alcuna legittimazione politica per dare mandato ai commissari di proseguire l’iter di vendita di Alitalia. Dal loro versante, i tre commissari sono certamente consapevoli che non possono considerare il mandato di policy ricevuto dal governo Gentiloni come immutabile". Ad affermarlo, in una nota, è Stefano Fassina di Liberi e Uguali, per il quale "è necessario che i commissari vengano al più presto in Commissione Speciale a riferire sulle condizioni di Alitalia e sulle offerte ricevute".

"Alitalia non va svenduta. Va previsto l’ingresso dello Stato per garantire un piano e un partner industriale adeguati agli interessi dell’Italia. M5S e centro-destra stanno a guardare?", chiede, infine, Fassina.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.