ActivTrades al rush finale dei Trading Summit. Il calendario degli ultimi eventi, da Roma a Napoli.
Ultimi appuntamenti con i Trading Summit di ActivTrades, gli incontri di formazione gratuita destinati ai trader.
I restanti meeting 2017 si concentreranno su strategie operative, analisi macroeconomica e molto altro ancora, come confermato dal comunicato stampa rilasciato dallo stesso broker londinese.
Studio e condivisione delle esperienze: sono questi i due elementi fondamentali che ActivTrades ha scelto di coniugare nei Trading Summit, con l’obiettivo di insegnare ai trader come affrontare le onnipresenti sfide del mercato.
“Nel trading l’investitore si trova spesso da solo dinanzi al suo monitor, con una serie di grafici e studi da analizzare. Spesso è importante avere dei momenti di confronto con altri trader e con i professionisti del settore.
ActivTrades crede dunque in questo percorso formativo che porta avanti ormai da anni in tutta Italia, sia con una serie di incontri sul territorio che con i webinar, una serie di corsi online che il trader può seguire direttamente dal pc di casa sua”,
ha dichiarato Carlo Alberto De Casa, Chief Analyst di ActivTrades.
Prossime tappe e formatori presenti
La prima tappa sarà quella di Roma, dove ActivTrades giungerà il 19 ottobre. All’appuntamento saranno presenti Saverio Berlinzani, maestro dell’operatività sulle valute, e Giovanni Lapidari, specialista degli indici di borsa.
Strategie operative, analisi macroeconomica e trading in tempo reale: saranno questi i 3 argomenti di discussione nella tappa capitolina.
Dopo aver vissuto per un giorno la Capitale, ActivTrades si sposterà a Napoli, città in cui i due esperti citati si riuniranno il 20 ottobre per discutere e osservare i mercati verso la chiusura della settimana.
Infine, sarà Genova a chiudere ufficialmente la stagione dei Trading Summit. L’incontro si terrà il prossimo 16 novembre e nella città ligure saranno presenti Giovanni Cuniberti e Riccardo Guidi.
Riepilogo programma
|
Come partecipare ai summit
La partecipazione agli ultimi Trading Summit di ActivTrades è completamente gratuita così come lo è stata fino ad oggi.
Alla conclusione dell’evento, i partecipanti potranno inoltre godere di un buffet offerto e, in quella stessa occasione, avranno la possibilità di “confrontarsi e condividere esperienze”, il vero obiettivo di ActivTrades.
La partecipazione agli eventi è gratuita, per iscriversi: https://www.activtrades.com/it/seminari
© RIPRODUZIONE RISERVATA