Home > Altro > Archivio > Il fondatore di ICOBox ha lasciato la società: i motivi
Il fondatore di ICOBox ha lasciato la società: i motivi
mercoledì 28 novembre 2018, di
Il fondatore di ICOBox, Nick Evdokimov, ha confermato la sua intenzione di ritirarsi dalla gestione dell’azienda per orientare i suoi sforzi su propri progetti. Manterrà comunque il suo interesse di proprietà nella società.
Evdokimov ha fondato ICOBox nel 2017. In poco più di un anno la società è passata dall’essere una startup sconosciuta all’essere la più grande fornitrice di servizi di nuova generazione per le aziende che cercano di vendere i loro prodotti tramite le ICO.
“A causa dell’elevato numero di miei progetti, non sono stato coinvolto personalmente nella gestione o nelle operazioni di ICOBox dalla fine del 2017. Perciò ho deciso che è questo il momento migliore per rendere pubbliche tali informazioni offrendo massima chiarezza. Per evitare potenziali indiscrezioni vorrei sottolineare che, dopo la mia partenza, la performance della compagnia non ha sofferto in alcun modo - il team funziona senza intoppi, mantenendo le promesse fatte ai propri clienti”,
ha tenuto a precisare Evdokimov.
Al momento, ICOBox è gestita dai suoi due Managing Partner e co-fondatori, Anar Babaev, che supervisiona il mercato in lingua russa, e Daria Generalova, che è responsabile dello sviluppo internazionale.
“La decisione di abbandonare la gestione dell’azienda non è stata facile per Nick, ma siamo consapevoli che come imprenditore seriale è riluttante a concentrarsi su un singolo progetto e desidera andare oltre. Questo è un grande passo per Nick, ma anche nomi così importanti come quello di Elon Musk - il fondatore di Tesla - e quello di Travis Kalanick - il fondatore di Uber - hanno dovuto compierlo: siamo fiduciosi che Nick avrà molto successo in tutti i suoi progetti futuri”,
ha concluso la co-fondatrice di ICOBox, Daria Generalova.