Home > Altro > Archivio > USA: sussidi disoccupazione scendono, ma anche la produttività non agricola

USA: sussidi disoccupazione scendono, ma anche la produttività non agricola

giovedì 4 maggio 2017, di admin

USA: le richieste iniziali di sussidi alla disoccupazione sono diminuite, come si può osservare sul nostro Calendario Economico.

Secondo quanto appena pubblicato, i sussidi richiesti sono passati da quota 257 mila a quota 238. Gli analisti avevano previsto richieste in calo a 247 mila.

Le richieste di disoccupazione continua, infine, sono passate da 1.987 mila a quota 1.964 mila. In questo caso il consensus si aspettava un aumento a 2.000 mila.

Il costo unitario della manodopera (preliminare) riferito al primo trimestre dell’anno è passata da +1,3% a +3%. Il consensus aveva previsto un +2,5%. Infine, la produttività non agricola del primo trimestre (preliminare) è scesa dello 0,6% dal +1,8%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.