Home > Altro > Archivio > Stati Uniti: Markit PMI manifatturiero delude ad ottobre

Stati Uniti: Markit PMI manifatturiero delude ad ottobre

giovedì 1 novembre 2018, di Alessandro Venuti

Alle ore 14:45 è stato rilasciato il dato PMI manifatturiero elaborato da Markit per gli Stati Uniti, come si può osservare sul nostro calendario economico.

Gli analisti si aspettavano un dato in contrazione a 55,8 punti rispetto i 55,9 punti della precedente rilevazione. Il dato effettivo, risultato pari a 55,7 punti, ha sorpreso gli analisti attestandosi ad un livello inferiore a quello di consensus.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.