Home > Altro > Archivio > Dichiarazione dei redditi, Renzi promette: "aboliremo il 740, nel 2015 nuovo (…)

Dichiarazione dei redditi, Renzi promette: "aboliremo il 740, nel 2015 nuovo modello"

giovedì 8 maggio 2014, di Marta Panicucci

Matteo Renzi promette un nuovo modello per la dichiarazione dei redditi. Ha parlato del modello 740 dopo avere saputo che la sede attuale dell’Itt a Genova, che ha visitato questa mattina, otto anni fa era un deposito in cui la Gdf teneva i modelli 740.

"Dal prossimo anno - ha promesso Renzi - non avremo neppure noi il modello 740 perché lo aboliremo, avremo un nuovo modulo per certe dichiarazioni dei redditi".

A marzo nel corso della presentazione del piano di governo, Renzi aveva già annunciato che all’interno delle disposizioni della delega fiscale, sarà introdotta dal 2015 la dichiarazione dei redditi precompilata. (leggi: Renzi promette: dal 2015 dichiarazioni precompilate a casa. Ecco la delega fiscale

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.