Home > Altro > Archivio > Banca Etruria vola a +20% dopo Opa Popolare di Vicenza. Milano resta debole

Banca Etruria vola a +20% dopo Opa Popolare di Vicenza. Milano resta debole

giovedì 29 maggio 2014, di Marta Panicucci

A metà seduta circa piazza affari è in calo, Milano riprende fiato dopo i recenti guadagni messi a segno sulla scia delle elezioni europee. I mercati restando cauti in attesa della riunione della Bce di giovedì prossimo: "i listini restano in attesa delle decisioni della Bce dela prossima settimana che potrebbe adottare nuove misure di stimolo monetario per fronteggiare i rischi di bassa inflazione", si legge nella "morning call" di Bnl.

Milano cede lo 0,45% fermandosi a quota 21.488,81 punti. A trascinare il listino milanese è Banca Etruria che vola in borsa in seguito all’annuncio dell’Opa da parte della Popolare di Vicenza. Le azioni di Banca Etruria, che sulle prime battute non riuscivano ad aprire, hanno avviato le contrattazioni in progresso del 22,1% a 0,96 euro, mentre adesso passano di mano a 0,93 euro segnando +19,43%.

Per approfondire: Popolare di Vicenza lancia Opa su Banca Etruria. Ecco le condizioni

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.