Investor Conference Mid & Small

L’Investor Conference «Mid & Small in Milan» è l’evento dedicato ad oltre 45 imprese italiane di media capitalizzazione e di tipo trasversale reputate eccellenti nel proprio settore di riferimento, con una capitalizzazione complessiva stimata pari a circa 30 miliardi di euro.

L’evento 2021 – che ritorna nella sua quarta edizione – è organizzato da Virgilio IR e in collaborazione con Barabino & Partners e la sponsorship di Alantra e Illimity e si terrà in modalità sia in presenza che ibrida (cioè virtuale) con date 1 e 2 dicembre. La location fisica prevista è quella di Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari, Milano.

Il numero di incontri complessivamente organizzato è pari a 756, una media di ca. 17 meetings per ogni emittente, durante i quali le imprese partecipanti (+25% rispetto al 2019) presenteranno la propria case history agli oltre 156 investitori accreditati che, a loro volta, rappresentano 97 case di investimento di cui la maggior parte (60% circa) sono estere e provenienti da 11 nazioni diverse.

Investor Conference Mid & Small, ultimi articoli su Money.it