Home > Altro > Archivio > Stasera a #CR4 - La repubblica delle donne: Fabrizio Corona e Carlo Verdone (…)

Stasera a #CR4 - La repubblica delle donne: Fabrizio Corona e Carlo Verdone rubano la scena

mercoledì 14 novembre 2018, di Marco Ciotola

Nuovo appuntamento stasera su Rete 4 a partire dalle 21.25 con #CR4 - La repubblica delle donne.

Il contenitore serale d’intrattenimento condotto da Piero Chiambretti - che nasce come spazio televisivo dedicato all’universo femminile - avrà stasera in studio personalità del calibro di Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Alfonso Signorini, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Ma, oltre questi nomi, i più attesi restano gli ospiti: Fabrizio Corona e Carlo Verdone.

Corona e Verdone a #CR4 - La repubblica delle donne

Dopo il discusso battibecco nel prime time con Ilary Blasi, e nel bel mezzo di una nuova love story con Asia Argento, Corona siederà ospite di Piero Chiambretti e risponderà alle domande sulla sua vita, inevitabilmente costellata dalla figura femminile nelle sue più distinte sfaccettature.

Sarà quindi la volta di Carlo Verdone, attore, regista e artista a tutto tondo, tra i più amati in Italia, che risponderà anche a diverse domande sulla Sindaca della sua città, la sua Roma: Virginia Raggi.

Già più volte in passato Verdone si è espresso - anche molto duramente - sulle attuali condizioni della capitale, non nascondendo tutto il suo disappunto e il suo rammarico per la situazione che al momento caratterizza la città.

Attesa infine anche per la rubrica ’Come eravamo’, che aprirà stasera le porte di Giorgio Mastrota, vera e propria icona delle televendite nella televisione italiana.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.