Home > Altro > Archivio > Rapina a Brindisi: due coniugi campagnoli sono stati malmenati e derubati
Rapina a Brindisi: due coniugi campagnoli sono stati malmenati e derubati
domenica 23 dicembre 2018, di
Nella tarda serata di sabato una terribile vicenda ha colpito moglie e marito che sono state vittime di una rapina a Brindisi.
L’abitazione è stata assalita da un gruppo di malviventi che li hanno minacciati con delle armi per farsi dare soldi e oggetti di valore.
Rapina a Brindisi: i dettagli
Non è finito bene il sabato sera per i coniugi di Brindisi che vivono in una casa di campagna. L’uomo di 58 anni e la donna di 45 sono stati aggrediti da una banda di criminali.
Il gruppo era incappucciato e con l’aiuto di armi e bastoni hanno intimidito la coppia arrivando persino a malmenarli. Non sono poche le ferite riportate dai due, di cui uno è stato ricoverato.
I modi bruschi e violenti dei malviventi sono serviti per farsi dare senza riserbo denaro, gioielli e qualsiasi oggetto di valore che i due possedevano.
Al termine della terribile vicenda, i coniugi si sono recati in maniera autonoma in ospedale per farsi medicare. Le ferite non sono gravi tali da metterli in pericolo di vita, tuttavia uno dei due è stato ricoverato per le lesioni riportate.
Il numero dei componenti della banda è ignoto. Non sarà semplice per le forze dell’ordine rintracciare i delinquenti anche alla luce del fatto che i testimoni non sono in grado di fornire un identikit preciso a causa dei cappucci indossati.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Francavilla Fontana e del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Brindisi.
Messaggi
24 dicembre 2018, 15:35, di eleonora4198
se fossero stati italiani si saapeva il nome e cognome . ma in puglia ci sono più delinquenti stranieri che italiani . evviva continuate a trattare bene questi esseri vergognosi . eleonora