Home > Altro > Archivio > The Big Bang Theory 11, rumors: rischio cancellazione e addio ai protagonisti?

The Big Bang Theory 11, rumors: rischio cancellazione e addio ai protagonisti?

mercoledì 11 gennaio 2017, di Concetta Maria Suriana

The Big Bang Theory 11: perché secondo i rumors rischia di essere cancellato? Diremo addio a Sheldon Cooper e agli altri protagonisti? Qual è il motivo? Gli attori di The Big Bang Theory vogliono abbandonare lo show o c’è dell’altro?

Secondo alcuni rumors, The Big Bang Theory 11 potrebbe non arrivare mai sui nostri schermi, o potrebbe farlo senza i suoi protagonisti. Secondo alcune fonti, i membri del cast di The Big Bang Theory stanno cercando di ottenere un aumento rispetto alla cifra prevista dai loro contratti con validità di tre anni. Questo significa che The Big Bang Theory 10, ora sulla programmazione Infinity, potrebbe essere l’ultima stagione della fortunata serie TV.

Nel 2014 infatti Jim Parsons (Sheldon Cooper), John Galeki (Leonard Hofstadter) e Kaley Cuoco (Penny) erano riusciti nell’impresa di ottenere un contratto record che gli consentiva di guadagnare 1 milione di dollari per 30 minuti dello show, cioè ogni episodio.

Se cinque mesi fa il Presidente della CBS Entertainment, Glenn Geller, in relazione alla prosecuzione dello show si era detto “fiducioso” riguardo la possibilità di rinnovare il contratto per tutti i protagonisti di The Big Bang Theory, ieri durante il Winter Press Tour della Televison Critics Association, Geller ha dato notizia che le trattative con i protagonisti della sit-com sono ancora in corso. Dovremo dunque dire addio a The Big Bang Theory? Vediamo i dettagli e cerchiamo di capire cosa sta succedendo ai protagonisti dello show e se dovremo dirgli addio.

The Big Bang Theory 11, rumors: le dichiarazioni e le parole del cast

Anche se non abbiamo rumors o notizie ufficiali sulla cancellazione di The Big Bang Theory 11 o l’uscita di scena dei suoi protagonisti, le dichiarazioni di Geller ci fanno vedere la luce in fondo al tunnel, dandoci la speranza di rivedere tutti i protagonisti di The Big Bang Theory sugli schermi per un’altra stagione almeno:

“Le negoziazioni in merito ai contratti del cast di The Big Bang Theory stanno proseguendo. Sono trattative piuttosto dure, ma è normale. Siamo cautamente ottimisti, perché è tutto nella norma.”

A parlare del futuro di The Big Bang Theory è anche lo showrunner Steve Molaro, che dimostra di avere le idee chiare a riguardo. Per Molaro “più stagioni faremo, meglio è”. Tuttavia la possibilità di interrompere la serie TV non sembra preoccuparlo da un punto di vista tecnico:

“basterebbero un paio di episodi di preavviso, e potremmo mettere a segno un finale significativo, ma mi auguro che non si arriverà a tanto”.

Nonostante le trattative in corso non sembra che il cast sia disposto a lasciare il set di The Big Bang Theory 11. Kaley Cuoco aveva già dichiarato a TvLine di voler rimanere sul set, tesi condivisa anche da Jim Parsons, che si è reso portavoce di tutto il cast:

“Se venisse fuori la possibilità di andare avanti anche oltre la decima stagione, mi verrebbe piuttosto difficile indicare qualcuno del cast che potrebbe dire no!”

Il futuro di The Big Bang Theory al momento sembra essere più incerto che mai. Per scoprirne di più dovremo attendere i prossimi rumors e la fine delle trattative, che ci dirà finalmente se The Big Bang Theory sarà cancellato o se andrà avanti senza i suoi protagonisti.

The Big Bang Theory, rumors: quanto guadagna il cast

Ma perché la cifra che guadagnano gli attori della sit-com sembra essere così importante? Quanto guadagna il cast di The Big Bang Theory? I protagonisti dello show riescono a incassare migliaia di dollari ogni puntata. Vediamo a quanto ammonta il loro compenso ad episodio in base anche al contratto triennale del 2014 di cui abbiamo parlato prima.

Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco ogni episodio ricevono circa 1 milione di dollari. Kunal Nayyar (Rajesh Koothrappali) e Simon Helberg (Howard Wolowitz) portano a casa la cifra di 750mila dollari a puntata.

Le meno pagate del cast di Big Bang Theory risultano Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), che si portano comunque a casa quasi 100mila dollari per ciascun episodio.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.