Siviglia-Juventus, Champions League 2015/2016: stasera, martedì 8 dicembre, i bianconeri si giocano il primo posto. Dove vedere Siviglia-Juventus in streaming? Orari TV, probabili formazioni e la classifica del girone D.
C’è molta attesa per Siviglia-Juventus, ultima partita del girone di qualificazione di Champions League prevista per stasera, martedì 8 dicembre, alle 20:45.
Infatti, stasera nella partita Siviglia-Juventus, la squadra bianconera si gioca il primo posto del girone D della Champions League 2015/2016.
Dove vederla? Siviglia-Juventus non è un match fondamentale per il passaggio del turno, in quanto la squadra bianconera grazie al successo ottenuto ai danni del Manchester City ha ottenuto la qualificazione alla fase finale della Champions League 2015/2016.
Poiché la partita tra Siviglia e Juventus, prevista per stasera, non è così decisiva, i tifosi della Juventus sperano che Mediaset faccia uno strappo alla regola trasmettendo il match in chiaro su Canale 5 o Italia 1. Tuttavia, i tifosi rimarranno delusi perché anche questa volta Mediaset ha deciso di non trasmettere in chiaro Siviglia-Juventus.
Dove vedere Siviglia-Juventus in streaming? Visto che Mediaset non trasmetterà in chiaro la partita tra Siviglia e Juventus, gli italiani stanno cercando un modo per vederla in streaming. Infatti, chi non è abbonato a Mediaset Premium stasera non avrà la possibilità di vedere Siviglia-Juventus, quindi cerca un metodo alternativo o un altro canale su cui la partita verrà trasmessa in chiaro.
- Potrebbe interessarti anche: Juventus, notizie di calciomercato in tempo reale.
Quest’anno alcune partite di Champions Legaue della Juventus sono state trasmesse dal canale tedesco ZDF (disponibile sul satellite) e da RSI La 2, il secondo canale della televisione svizzera disponibile sul digitale terrestre. Quale tra i due canali trasmetterà Siviglia-Juventus? Purtroppo, questa volta non ci sono notizie positive per tutti i tifosi della Juventus, ecco perché.
Siviglia-Juventus: dove vederla oggi? Orari TV e streaming
Come per la partita contro il Manchester City, anche Siviglia-Juventus non sarà trasmessa in chiaro su ZDF. Infatti, per le ultime partite di qualificazione alle fasi finali della Champions League 2015/2016, il canale tedesco ha trasmesso solamente i match delle squadre tedesche.
Quindi, anche per le fasi a eliminazione diretta ZDF non trasmetterà in chiaro le partite della Juventus, tranne il caso in cui la squadra bianconera peschi dal sorteggio una tra Bayern Monaco, Wolfsburg e Bayer Leverkusen (il Borussia Mönchengladbach è ormai matematicamente eliminato).
RSI La 2 invece trasmetterà in chiaro anche Siviglia-Juventus, per la delusione della Mediaset che non potrà evitarlo. Infatti, la diffusione del segnale di RSI La 2 avviene tramite overspill, un fenomeno tutelato dalla legge internazionale. Tuttavia, non tutti potranno vedere Siviglia-Juventus su RSI La 2, poiché per ricevere il segnale bisogna abitare nelle province di Como, Novara, Varese e in alcune zone di Milano.
Naturalmente il modo migliore per vedere Siviglia-Juventus è essere abbonati a Mediaset Premium, che oggi alle 20:45 trasmetterà la diretta della partita sul canale Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, alle 14:00 su Premium Sport HD andrà in onda la partita tra le squadre primavera di Siviglia e Juventus, valido per la qualificazione alle fasi finali della UEFA Youth League.
Chi invece non può vedere in TV Siviglia-Juventus, può farlo via streaming grazie al servizio Premium Play, disponibile solamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Ricordiamo inoltre che metodi alternativi di streaming, come Rojadirecta, oltre ad essere stati oscurati sono anche illegali.
Volete abbonarvi a Mediaset Premium per vedere tutte le partite della Juventus, anche quelle della Champions League? Ecco come fare e approfittare delle offerte più vantaggiose del mese di dicembre.
Siviglia-Juventus: probabili formazioni
Il Siviglia deve assolutamente vincere la partita contro la Juventus per avere la possibilità di accedere alle fasi finali di Europa League (il Borussia Mönchengladbach non deve comunque vincere contro il Manchester City). Il tecnico Emery dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 e nel ruolo di terminale offensivo il francese Gameiro è favorito sull’ex juventino Fernando Llorente. Panchina invece per l’altro ex della partita, Ciro Immobile.
Ecco la probabile formazione del Siviglia: (4-2-3-1) Rico; Mariano, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Vitolo, Banega, Konoplyanka, Gameiro;
C’è molta curiosità invece per le scelte di Massimiliano Allegri, perché nonostante il tecnico bianconero abbia definito più volte la partita di stasera contro il Siviglia come “fondamentale”, potrebbe comunque scegliere di applicare un leggero turnover in vista della partita di campionato contro la Fiorentina. Inoltre, per la partita di stasera Allegri dovrà fare a meno di alcuni giocatori molto importanti, tra i quali spiccano Mandzukic e Evra, non convocati. Quindi, Siviglia-Juventus potrebbe essere l’occasione per rivedere in campo giocatori come Morata, Zaza e Cuadrado, che ultimamente non sono stati impiegati con costanza. In difesa, invece, sono in rialzo le percentuali di vedere in campo Rugani; al suo posto riposerà uno tra Chiellini, Bonucci e Barzagli.
Ecco la probabile formazione della Juventus: (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, A.Sandro, Morata, Dybala.
La Juventus arriva prima se? La classifica del girone D
La Juventus ha due risultati su tre per essere sicura di qualificarsi come prima nel girone D. Infatti, in caso di vittoria o pareggio contro il Siviglia otterrebbe matematicamente il primo posto. Diverso invece il caso in cui dovesse perdere:
- se il Manchester City vince la Juventus è matematicamente seconda;
- se il Manchester City pareggia o perde la Juventus è comunque prima.
Ecco la classifica del girone D:
- Juventus 11;
- Manchester City 9;
- Borussia Mönchengladbach 5;
- Siviglia 3.
Riuscirà la Juventus a qualificarsi come prima nel girone? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento di stasera, martedì 8 dicembre, con la partita di Champions League tra Siviglia e Juventus, in cui i bianconeri proveranno a far sognare i propri tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti