Mazda CX-3 in uscita a fine luglio

In arrivo le versioni a benzina della nuova aggiornata suv compatta Mazda CX-3.

Mazda CX-3 in uscita a fine luglio

La nuova Maxda CX-3 2018 porta in strada tanti aggiornamenti rispetto alla precedente versione della suv compatta e lussuosa della casa giapponese.

Dal 2015 ad oggi cambiano elementi di design Kodo, dalla griglia anteriore alle linee, ma rimane di riferimento il segmento B di Renault Caputur e Fiat 500X. A cambiare sono inoltre i nuovi motori, con la linea Skyactiv aggiornata sempre con emissioni al ribasso e aumenta la sicurezza con i-Activesense.

L’auto sarà disponibile presso i saloni dalla fine di luglio.

Maxda CX-3 2018, in uscita a luglio

Il crossover Mazda CX-3 sarà in vendita dalla fine del mese, come previsto dal listino italiano della casa giapponese. Un debutto sul nostro mercato, recentemente tra i più interessati a crossover e suv.

Il segmento a ruote alte continua a piacere agli automobilisti italiani, e la Mazda CX-3 è l’esempio giusto di un’auto completa e dal costo contenuto. L’equipaggiamento con motore Skyactiv-G 2.0 120 CV in allestimento Evolve ha un prezzo di partenza di 21.470 euro.

Mazda punta ancora sul Diesel

Da questa offerta di lancio si comprende come Mazda abbia ancora fiducia nella motorizzazione Diesel, evolvendola con tecnologie che contengano il più possibile le emissioni di CO2 e di NOx.

Recentemente la casa giapponese ha lanciato anche un’iniziativa per garantire ai consumatori di poter scegliere se tenere la propria auto a gasolio durante i tre anni di finanziamento, e di fissare al momento dell’acquisto il valore dell’eventuale rivendita dopo i tre anni.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Argomenti:

Auto Nuove

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.