Lexus al Salone di Parigi 2018

Il brand di lusso esporrà Lexus UX Hybrid, la settima generazione della berlina Lexus ES Hybrid, la nuova coupè Lexus RC Hybrid e la Lexus LC Yellow Edition.

Lexus al Salone di Parigi 2018

Lexus, brand di lusso di Toyota, sarà al Salone di Parigi 2018 con importanti novità, che ridisegnano il futuro prossimo della gamma.

Saranno presentati tre modelli di punta: il crossover Lexus UX Hybrid, fondamentale per il mercato italiano, che si posiziona tra la Lexus CT Hybrid e la NX Hybrid; la settima generazione della nuova Lexus ES Hybrid, la berlina luxury di Lexus, che eredita lo stile e la qualità di LS e LC; e la Lexus RC Hybrid, nuova versione della coupé.

Inoltre debutterà la Lexus LC Hybrid Yellow Edition con una colorazione esclusiva Giallo Race, realizzata specificatamente per la gamma LC, che assicura alla livrea un aspetto più sportivo.

Toyota sarà già protagonista dell’esposizione, e il brand Lexus completerà l’offerta del gruppo giapponese dei prossimi due anni.

Lexus UX Hybrid si presenta

Il nuovo crossover Lexus UX Hybrid consentirà al brand di aumentare notevolmente la sua visibilità, in quanto primo cross-over compatto ibrido elettrificato con tecnologia Self Charging Hybrid.

Il nuovo Lexus UX Hybrid, il primo modello della casa costruito sulla piattaforma GA-C, fornirà ottime performance e la massima serenità alla guida, completando l’offerta dei crossover ora disponibili sui diversi segmenti.

In Italia sarà disponibile solo in versione ibrida elettrificata (Self Charging Hybrid), con un motore 2.0L da 178 cavalli/131 kW e la scelta tra trazione anteriore oppure integrale con il sistema E-Four.

Anteprima europea di Lexus ES Hybrid

Al Salone di Parigi arriva in anteprima europea la settima generazione della nuova Lexus ES Hybrid, berlina di lusso erede di LS e LC. Costruita sulla nuova piattaforma Global Architecture-K , è spinta da un motore ibrido elettrificato Self-Charging Hybrid di quarta generazione capace di offrire una ottima efficienza nei consumi e nelle prestazioni.

Inoltre, la settima generazione della gamma Lexus ES sarà disponibile con il pacchetto Lexus Safety System + di serie, progettato per prevenire e ridurre le possibilità di collisione a qualsiasi velocità di marcia per tutti gli occupanti.

Lexus RC Hybrid in anteprima mondiale

Si rinnova la Lexus RC Hybrid, dal 2014 un pezzo importante della gamma Lexus.
La coupé ibrida-elettrificata a 4 posti si conferma il punto di riferimento per il segmento, impreziosita da alcuni dettagli tecnici e di stile presi in prestito dalla coupé LC.

La nuova Lexus RC Hybrid ha le doti di una Gran Turismo, grazie ad una guida sicura, stabile e incredibilmente morbida, che la fa sembrare anche più sportiva, anche se la nuova Lexus RC Hybrid F SPORT è chiaramente la versione più performante.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Auto Nuove

Argomenti:

Auto Nuove

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.