Home > Altro > Archivio > Lazio vs Juventus: dove vederla stasera in streaming? Orari TV e probabili (…)

Lazio vs Juventus: dove vederla stasera in streaming? Orari TV e probabili formazioni

venerdì 4 dicembre 2015, di Stefano Terranova

Lazio-Juventus, stasera 4 dicembre, ci sarà l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

Dove vederlo in streaming? Come spesso accade prima di una partita, chi non è abbonato a Sky e Mediaset Premium vuole sapere dove vedere Lazio-Juventus in streaming, cercando un sito in cui la partita verrà trasmessa in chiaro.

Uno dei siti più famosi (e illegali) dove le partite di serie A venivano trasmesse in streaming è Rojadirecta, ma difficilmente Lazio-Juventus ci sarà su questa piattaforma, poiché Mediaset ha intentato una causa legale contro Rojadirecta ottenendo l’oscuramento del sito. Tuttavia, anche se Rojadirecta decidesse comunque di trasmettere Lazio-Juventus in streaming, ricordiamo a tutti i lettori che si tratta di una pratica illegale.

C’è molta attesa per Lazio-Juventus, in quanto i tifosi bianconeri sono curiosi di vedere se i progressi mostrati dalla squadra nelle precedenti partite verranno confermati anche stasera. In casa Lazio invece il clima non è molto positivo e per questo c’è chi è pronto a scommettere che in caso di sconfitta il primo a rimetterci il posto sarà l’allenatore biancoceleste Stefano Pioli.

Dove vedere Lazio-Juventus? L’anticipo di Serie A tra Lazio e Juventus che si giocherà stasera, venerdì 4 dicembre, verrà trasmesso sui canali Sky e Mediaset. Tuttavia, se non siete abbonati ad una delle due Pay TV e volete vedere comunque la partita potrete farlo usufruendo di un’offerta molto conveniente creata dalla Wind.

Lazio-Juventus: dove vederla in streaming? Orari TV

L’anticipo tra Lazio-Juventus si giocherà oggi alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Sky trasmetterà la partita tra Lazio e Juventus sui canali Sky Sport1 HD (201) e Sky Calcio1 HD (251) e già dalle 20:00 nel programma Sky Calcio Live ci saranno degli approfondimenti sulla partita, con interviste ai protagonisti della gara.

Su Mediaset Premium invece Lazio-Juventus sarà trasmessa sul canale 380 Premium Sport HD e come per Sky prima della partita ci saranno degli approfondimenti sulla gara.

Chi invece volesse guardare Lazio-Juventus in streaming, può farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Go, ma solamente chi è abbonato ad una tra le due Pay TV. La partita tra Lazio e Juventus, inoltre, sarà visibile da tutti gli abbonati al servizio di streaming on demand Sky Online.

Proprio a Sky Online si riferisce l’offerta della Wind di cui vi parlavamo in precedenza; infatti, se nel mese di dicembre decidete di cambiare operatore e passare a Wind sottoscrivendo l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive 2 Giga o quella in abbonamento Wind Magnum, avrete in omaggio uno dei tanti pacchetti di Sky Online. Quindi, chi è tifoso della Juventus o della Lazio può scegliere il pacchetto “Squadra del cuore” che gli permetterà di guardare gratis, e per tutta la durata del campionato di Serie A, le partite della propria squadra .

Lazio-Juventus: probabili formazioni

La Lazio non è al massimo della forma come si può notare dagli ultimi risultati ottenuti in campionato. Inoltre, questa settimana la Lazio ha dovuto fare i conti con il clamoroso infortunio di cui è stato vittima il serbo Lulic, che è stato operato d’urgenza ad un dito della mano. Lulic dovrà rimanere fermo per due mesi, e come affermato dai medici, c’è anche un forte rischio di amputazione. Inoltre, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Onazi e dell’olandese Stefan De Vrij che potrebbe aver concluso anticipatamente la sua stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Pioli per la partita contro la Juventus avrebbe deciso di schierare un 4-4-2, e secondo le ultime anticipazioni, Felipe Anderson potrebbe rimanere in panchina. Al suo posto dovrebbe esserci l’olandese Kishna.

Ecco la probabile formazione della Lazio: (4-4-2): Marchetti, Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu, Parolo, Biglia, Candreva, Kishna, Klose, Matri;

La Juventus è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato, che le permetterebbe di avvicinarsi alle zone nobili della classifica. L’allenatore della Juventus però dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni a centrocampo, che per la partita contro la Lazio sarà orfano anche di Paul Pogba per via della squalifica per somma di ammonizioni. Allegri sembra deciso a confermare il duo Marchisio-Sturaro, mentre per il terzo posto libero sono in ballottaggio Asamoah, Lemina e Padoin, con quest’ultimo che sembra essere favorito. Morata, invece, potrebbe ritrovare il posto da titolare ai danni di Mandzukic che rimarrà in panchina.

Ecco la probabile formazione della Juventus: (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Padoin, Alex Sandro, Morata, Dybala.

Chi vincerà? La Juventus sembra favorita, ma non bisogna sottovalutare lo spirito di rivalsa della Lazio. Comunque per scoprirlo non perdete l’appuntamento di stasera, venerdì 4 dicembre, con la partita tra Lazio e Juventus, trasmessa dai canali Sky e Mediaset.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.