Home > Altro > Archivio > La Seconda Guerra Mondiale in 7 minuti. Ecco il video che spopola su YouTube

La Seconda Guerra Mondiale in 7 minuti. Ecco il video che spopola su YouTube

mercoledì 21 maggio 2014, di Vittoria Patanè

L’attore, illustratore e scrittore irlandese John D. Ruddy ha realizzato un fantastico video d’animazione dal titolo "World War 2 in 7 minutes" (La Seconda Guerra Mondiale in 7 minuti).

Il filmato, rappresenta attraverso una serie di disegni, uno degli eventi epocali della storia globale.

Ruddy, ormai apprezzato in tutto il mondo, non è nuovo a queste "imprese". Celebri infatti altri lavori dedicati alla prima guerra mondiale, alla storia irlandese, ma anche alla celeberrima saga Guerre Stellari.

Ecco il video che sta spopolando su YouTube:

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.