BB
venerdì 20 aprile 2018, di
comunicati
- Escludendo i costi prima dell’imposizione fiscale correlati alla fusione e per la ristrutturazione di 28 milioni di dollari (22 milioni dopo le imposte), il reddito netto a disposizione degli azionisti ordinari è stato di 767 milioni di dollari, ovvero 0,97 dollari per azione diluita.
Per il quarto trimestre del 2017 il reddito netto disponibile per gli azionisti ordinari è stato di 614 milioni di dollari (0,77 dollari per azione diluita) e di 378 milioni di dollari (0,46 dollari per azione diluita) per il quarto trimestre del 2017.
"Abbiamo avuto un trimestre da record con un forte controllo sulle spese e minori costi fiscali," ha dichiarato il Presidente del CDA e Amministratore Delegato Kelly S. King. "I nostri ritorni sulle immobilizzazioni medie e sui titoli azionari medi degli azionisti ordinari sono stati i più alti da prima della crisi creditizia.
"Le spese totali non gravate da interessi per il trimestre sono state pari a 1,69 miliardi di dollari, evidenziando una riduzione di 169 milioni di dollari rispetto al trimestre precedente. Escludendo i costi correlati alla fusione e quelli per la ristrutturazione e i costi una tantum del trimestre precedente correlati all’entrata in vigore della riforma fiscale, le spese non gravate da interessi si sono ridotte di 39 milioni di dollari, mettendo in luce un solido controllo sulle spese e un costante progresso degli sforzi tesi all’ottimizzazione," ha dichiarato King.
"Nel primo trimestre abbiamo avuto il piacere di annunciare un aumento del 13,6 percento dei dividendi delle nostre azioni ordinarie per poter condividere con i nostri azionisti i benefici derivanti dalla riforma fiscale. Questo fa seguito alle azioni intraprese a dicembre dello scorso anno, quando abbiamo fatto investimenti aggiuntivi nelle nostre controllate e nelle comunità. Abbiamo anche aumentato il nostro compenso orario minimo portandolo da 12 a 15 dollari l’ora.
"All’inizio del mese abbiamo annunciato i programmi per acquisire Regions Insurance. L’acquisizione rappresenterà un’importante completamento strategico e un aumento della nostra rete per la vendita delle assicurazioni nei mercati chiave di BB