Home > Altro > Archivio > Vivendi: acquista Paylogic e si rafforza in settore biglietteria spettacoli

Vivendi: acquista Paylogic e si rafforza in settore biglietteria spettacoli

lunedì 16 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Parigi, 16 apr. (AdnKronos) - Vivendi si rafforza nel settore della biglietteria degli spettacoli. Il gruppo guidato da Vincent Bolloré, infatti, attraverso la sua controllata See Tickets ha acquistato Paylogic, una società di biglietteria basata ad Amsterdam che finora era controllata da LiveStyle.

Paylogic, che vende oltre 5 milioni di biglietti l’anno in oltre dieci paesi, permette a Vivendi di ampliare la rete mondiale di See Tickets che conta oltre 500 dipendenti e prevede di vendere oltre 20 mln di biglietti l’anno per eventi musicali, sportivi e culturali ad oltre 5.000 clienti in 30 paesi.

See Tickets, inoltre, ha raggiunto un accordo commerciale di lungo periodo con LiveStyle e le sue controllate per quanto riguarda le biglietterie di suoi festival ed eventi negli Usa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.