Home > Altro > Archivio > Vinitaly: il Prosecco partner dei Mondiali di Sci 2021 di Cortina

Vinitaly: il Prosecco partner dei Mondiali di Sci 2021 di Cortina

martedì 17 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

sport

Verona, 17 apr. (AdnKronos) - Non poteva che essere il Prosecco, bandiera mondiale della produzione enologica del Veneto, uno dei partner dell’edizione 2021 dei Mondiali di Sci che si terrà a Cortina d’Ampezzo, che già oggi si annuncia spumeggiante, con 600 atleti da più di 60 Paesi del mondo, e un traino promozionale territoriale di grande appeal.

E non poteva esserci vetrina più significativa della 52^ edizione del Vinitaly in corso a Veronafiere dove, per presentare questo sodalizio tra la Regina delle Dolomiti e la più grande Doc del mondo nello stand Prosecco Doc Pavillon, si sono ritrovati il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, il Presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, e il Presidente del Consorzio del Prosecco doc Stefano Zanette.

“Dove c’è una gara c’è una medaglia, dove c’è una medaglia c’è una festa, dove c’è una festa c’è il Prosecco”, ha detto tra l’altro Zaia, coniando di fatto sul momento quello che potrà essere lo slogan del matrimonio tra neve e bollicine.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.