Home > Altro > Archivio > Ucina Nautica partner di Yare

Ucina Nautica partner di Yare

venerdì 20 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Roma, 20 apr. (AdnKronos) - Sono oltre 110 i comandanti e 90 le imprese italiane ed estere che hanno preso parte all’ottava edizione di Yare (Yachting aftersales and refit experience), l’appuntamento internazionale dedicato all’industria dello yachting, in programma a Viareggio fino a domani 21 aprile, di cui Ucina Confindustria Nautica è privileged partner.

L’impegno di Ucina presso Yare 2018, spiega l’associazione in una nota, "si inserisce nell’ambito della missione di rappresentanza internazionale che ha preso avvio come ogni anno dalla collettiva al Mets di Amsterdam, per proseguire con la partecipazione al Boot di Düsseldorf lo scorso gennaio, al Dubai Int. Boat Show e prosegue in tutti i principali eventi di settore per promuovere in Italia e all’estero il Pacchetto ’Nautica, destinazione Italia’, nel quale vengono evidenziati i risultati delle più importanti attività messe in campo dall’Associazione per lo sviluppo e la promozione dell’intera filiera della nautica da diporto italiana".

Ai comandanti e alle imprese ospiti della manifestazione è stata consegnata ’Italy, Tax

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.