Home > Altro > Archivio > Parlamento: Crimi vede Molteni, subito al lavoro in attesa governo

Parlamento: Crimi vede Molteni, subito al lavoro in attesa governo

martedì 17 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

politica

Roma, 17 apr. (AdnKronos) - "Oggi ho incontrato il presidente della commissione Speciale, Nicola Molteni, mio omologo alla Camera, per coordinare il lavoro sui provvedimenti legislativi che entrambi gli organi parlamentari inizieranno ad esaminare. Ciò in modo che il Parlamento, in attesa che si formi il nuovo governo, possa essere già operativo e incominciare a lavorare". Lo scrive il senatore M5S Vito Crimi, a capo della commissione speciale di Palazzo Madama, su Facebook, dove posta una foto che lo ritrae con l’esponente della Lega.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.