Home > Altro > Archivio > Oro scende sui minimi a 3 mesi a 1.660$ l’oncia

Oro scende sui minimi a 3 mesi a 1.660$ l’oncia

mercoledì 19 dicembre 2012, di Nicola D’Antuono

Nuoba battuta d’arresto per le quotazioni dell’oro, che ieri hanno evidenziato un brusco calo al Comex. I futures sull’oro hanno chiuso con una perdita dell’1,64%. I prezzi sono scesi fino a 1.660$ l’oncia, sui livelli più bassi da tre mesi e mezzo. La perdita di importanti livelli tecnici fa presagire un approfondimento ribassista da qui a due giorni, con probabile approdo sull’area di supporto giornaliera di 1.650$ l’oncia.

In forte calo anche l’argento. Il metallo grigio ha perso il supportone daily di area 32$ l’oncia, favorendo un brusco declino dei prezzi fino a 31,34$ l’oncia. L’argento è così sceso sui minimi più bassi da oltre un mese. Nei prossimi due giorni potrebbe esserci un nuovo calo dei prezzi fino a 31$ prima e 30,2$ poi.

Per visualizzare le strategie sull’oro, clicca qui: http://www.segnalidiforex.it/2012/12/segnali-cfd-19-dicembre-2012-ore-07-08/

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.