Home > Altro > Archivio > Opportunità di lavoro, Bayer: posizioni aperte e come candidarsi

Opportunità di lavoro, Bayer: posizioni aperte e come candidarsi

venerdì 19 febbraio 2016, di Rosaria Vincelli

L’azienda tedesca Bayer offre nuove opportunità di lavoro nel campo farmaceutico, soprattutto a giovani laureati. Quali sono le posizioni aperte? Ecco cosa offre la casa farmaceutica e come ci si può candidare alle selezioni in vista delle nuove assunzioni.

Opportunità di lavoro, Bayer: posizioni aperte

Si prospettano nuove opportunità di lavoro presso l’azienda Bayer, una delle maggiori multinazionali al mondo nel settore chimico-farmaceutico.
Ecco quali sono al momento le posizioni aperte e i requisiti richiesti caso per caso:

  • CHEMICAL LABORATORY TECHNICIAN – Segrate (Milano). Requisiti: laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica o in Chimica, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Microsoft Office. Gradita la conoscenza della metodologia base di analisi chimica;
  • BULK BIOTECH LABORATORY TECHNICIAN – Garbagnate (Milano). Requisiti: laurea in Biotecnologie, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Chimica, esperienza pregressa nell’utilizzo di tecniche in cromatografia liquida HPLC, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Microsoft Office;
  • PAYROLL & FRONT OFFICE SPECIALIST – Milano. Requisiti: laurea in Economia o Giurisprudenza, esperienza di 3-5 anni in HR, preferibilmente nell’area Payroll, buona conoscenza della lingua inglese (parlatae scritta), del pacchetto Office e del programma paghe SAP.
  • STAGE CUSTOMER SERVICE – Milano. Requisiti: laurea in ambito informatico, buona padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Excel).
  • TECNICO MANUTENTORE MECCANICO – Garbagnate (Milano).
    Requisiti: diploma di Perito Meccanico, almeno 10 anni di esperienza nel settore della manutenzione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto MS Office, conoscenza della lingua inglese e di Office, in particolare di Word ed Excel, e buona capacità di lavorare in team.
  • COLLABORATORE TECNICO-COMMERCIALE SALERNO – Milano. Requisiti: laurea in Scienze Agrarie o qualifica equivalente, conoscenza dei temi inerenti alla produzione agricola e alla difesa delle colture e familiarità con le logiche del mercato dei prodotti agricoli, esperienza di 2/3 anni in ruoli simili.

Opportunità di lavoro, Bayer: iter di selezione e offerte di lavoro

La casa farmaceutica Bayer ha avviato la selezione di diverse figure professionali in vista di nuove assunzioni per incrementare l’organico della propria azienda in alcune città italiane.

I candidati che intendono candidarsi all’offerta dovranno sostenere un iter di selezione suddiviso in diverse fasi:

  • valutazione dei titoli e del curriculum;
  • colloquio conoscitivo telefonico;
  • colloquio di persona.

Le offerte suindicate sono indirizzate, a seconda della mansione, a laureati e diplomati, infatti, generalmente, l’azienda Bayer ricerca professionisti esperti in vari settori, ma anche giovani senza esperienza in vista di assunzioni a tempo determinato, per uno o due anni, e indeterminato, o stage della durata di 6 mesi.

Opportunità di lavoro, Bayer: come candidarsi

Per presentare la propria candidatura è necessario accedere al portale Bayer Career alla sezione “Lavora con noi” (Bayer Career Italy) e caricare il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form.

Si ricorda, inoltre, che attraverso il portale Bayer Career è possibile ottenere molte informazioni utili, consultare le posizioni aperte, caricare il Cv e inviare la candidatura per la posizione più adatta al proprio percorso formativo e professionale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.