Home > Altro > Archivio > Mafia: processo trattativa, pm Di Matteo non ottiene permesso e non è in aula

Mafia: processo trattativa, pm Di Matteo non ottiene permesso e non è in aula

lunedì 16 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

cronaca

Palermo, 16 apr. (AdnKronos) - C’è un assente ’eccellente’ all’ultima udienza del processo sulla trattativa tra Stato e mafia a Palermo. Si tratta del pm Nino Di Matteo, nel frattempo trasferito alla Direzione nazionale antimafia, che non ha ottenuto l’applicazione per l’udienza di oggi. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il magistrato dovrebbe invece essere presente al momento della sentenza, quando avrà il permesso speciale per partecipare, da magistrato ’applicato’. All’udienza di oggi sono presenti solo l’ex Procuratore aggiunto Vittorio Teresi e il pm Roberto Tartaglia. Assente anche l’altro pm, Francesco Del Bene, anche lui alla Dna, e anche lui non ha ottenuto l’applicazione dell’ultima udienza del processo sulla trattativa tra Stato e mafia.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.