Home > Altro > Archivio > La modella Maya Henry apre la sfilata di Alta Moda di Dolce

La modella Maya Henry apre la sfilata di Alta Moda di Dolce

lunedì 23 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

comunicati

- La sfilata ha avuto luogo nelle sale del Soumaya Museum, nell’esclusivo distretto di Polanco. Le modelle hanno sfilato tra le opere d’arte e le preziose sculture esposte. Tutta la famiglia Henry (le star di "Hangin with Los Henrys") è accorsa a supportare il debutto di Maya. Hanno inoltre partecipato alla sfilata i modelli e influencer Michelle Salas, Diego Boneta e Junapa Zurita. Tra i presenti, l’attrice e musa di Dolce

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.