Home > Altro > Archivio > Incendi: Musumeci, rapporto inedito con Protezione civile nazionale

Incendi: Musumeci, rapporto inedito con Protezione civile nazionale

lunedì 23 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

cronaca

Palermo, 23 apr. (AdnKronos) - "Con la Protezione civile nazionale pensiamo di avviare un rapporto inedito, se volete più pressante. Io e Borrelli crediamo nella funzione della Protezione civile. Sotto questo aspetto sono convinto che potremo dare risultati concreti, e sarà il coronamento di una progettualità". Lo ha detto Nello Musumeci incontrando la stampa con il capo della Protezione civile Angelo Borrelli. "Abbiamo aggiunto una dose di ottimismo, di passione e di attenzione in più, siamo convinti che il rischio incendio è sempre dietro l’angolo ma occorre che la pubblica amministrazione sappia approntare tutto ciò che ha a disposizione in termini di risorse per contenere ogni danno", aggiunge.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.