Home > Altro > Archivio > HTC Desire 510, il nuovo LTC economico in uscita a settembre
HTC Desire 510, il nuovo LTC economico in uscita a settembre
giovedì 28 agosto 2014, di
Se non avete intenzione di spendere soldi per smartphone di ultimo grido da centinaia di euro, HTC accoglierà presto i vostri gridi di soccorso: nonostante la data precisa non sia ancora stata annunciata, nelle scorse ore l’azienda taiwanese ha riportato che il nuovo HTC Desire 510 giungerà sugli scaffali a settembre.
Disponibile al lancio sia in America che in Europa, alcuni rivenditori hanno già confermato che a settembre sarà possibile acquistare il nuovo modello economico HTC. Il dispositivo sarà dotato di un processore quad core da 1.2 GHz, lo Snapdragon 410 a 64 bit, in grado di supportare la tecnologia ultra rapida 4G e Android 4.4 con HTC Sense. Il Desire 820 non avrà dunque il primato sulla nuova tecnologia a 64 bit.
Con uno schermo da 4,7" FWVGA (480 x 854), 1 GB di memoria RAM e 8 GB di interna (espandibile fino a 128 GB tramite microSD), il Desire 510 si candida come ottimo dispositivo di fascia medio-bassa. La fotocamera frontale sarà di 5 megapixel, senza supporto flash. La batteria da 2100mAh promette fino a 17 ore di durata in chiamata, numeri di tutto rispetto anche per un cellulare economico qualora si rivelasse effettiva.
Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno nella speranza di ulteriori conferme sulla data di uscita del Desire 510 e sul prezzo ufficiale: nonostante non ci sia nulla di certo, è logico pensare che non supererà la cifra di 200 euro da listino.
Vi lasciamo con un rendering 3D del modello nella sua versione bianca.