Home > Altro > Archivio > Governo: Salvini, no a Pd, si cominci a lavorare con centrodestra-M5S

Governo: Salvini, no a Pd, si cominci a lavorare con centrodestra-M5S

lunedì 23 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

politica

Roma, 23 apr. (AdnKronos) - "I dati delle elezioni regionali in Molise confermano che gli italiani hanno le idee chiare: sinistra e Pd cancellati dalla faccia della terra. Visto che il mio impegno è dare all’Italia un governo che finalmente risponde al voto degli italiani, penso che il Partito democratico per dignità non possa far parte di nessun governo per i prossimi 5 anni. E quindi consiglio caldamente ai secondi arrivati di smetterla di imporre diktat, veti o di dire ’io, io, io’, di metterci intorno ad un tavolo. Centrodestra e Cinquestelle comincino a governare già da questa settimana, senza perdere altro tempo". Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, in un comizio a Trieste.

"Ovviamente -aggiunge- con l’impegno che a guidare il Paese, a guidare il governo siano i primi arrivati, perché la Lega non è a fare da subalterna a nessuno. Però a differenza di altri non dico ’Salvini o morte, Salvini o niente, Salvini o il diluvio’, non ho questa arroganza".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.