Home > Altro > Archivio > Fs: Trenitalia, carnet viaggi si rinnova

Fs: Trenitalia, carnet viaggi si rinnova

martedì 17 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

Roma, 17 apr. (AdnKronos) - La prenotazione, cartacea o digitale, del Carnet viaggi di tutte le tipologie da oggi riporta il valore di ogni singolo viaggio. La novità, richiesta in particolare dalla clientela business, che ne fa un ampio uso, conferma l’attenzione che Trenitalia riserva alle peculiari esigenze dei propri clienti. Ad esempio, se si è in possesso di un carnet 10 viaggi dal costo unitario di 200,00 euro sarà d’ora in avanti riportato l’importo di 20,00 euro su ogni singola prenotazione. L’indicazione non sarà valida ai fini fiscali, ma consentirà al bisogno, e a scopo documentativo, di evidenziare il costo del singolo viaggio.

Il Carnet 10 viaggi permette di ottenere uno sconto del 20% rispetto al prezzo del biglietto Base in tutti i livelli di servizio delle Frecce e in 1a e 2a classe sui treni InterCity. Una speciale riduzione del 50% è inoltre riservata, in via promozionale, a chi acquista un Carnet per viaggiare sul Frecciarossa da Milano a Venezia (comprese le fermate intermedie di Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.